domenica 23 novembre 2008

ManuBlog chiude


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org


Vi stavate chiedendo dove ero sparito, eh?
No? A beh, scusate...

Ma per quelli a cui interessa ho fatto una sorpresa.
Da oggi, ManuBlog chiude.
Cosa sono quelli sguardi terrorizzati? Non è un'addio.

Volete sapere dove è andato a finire ManuBlog? Allora continuate a leggere...

Ci sono addirittura 23 commenti!!


Anonimo ( 23 novembre 2008 alle ore 17:45 )

ahahahah

ladyoscar ( 23 novembre 2008 alle ore 18:50 )

ufffffffffff sono gà andata di là ma non riesco a lasciare il mio commento!
Te lo scrivo qui
Complimentiiiiiiiiiii hai fatto il salto di qualità! ti seguirò ovunque ehehe

Lara ( 23 novembre 2008 alle ore 19:58 )

Ma guarda, come sai sconvolgere tu, non lo sa fare nessuno :-D
Manu sei fantastico, però non riesco a lasciarti un commento.
Puoi ricordarti ancora dello scambio di link con il mio nuovo url http://estateincantata.blogspot.com (Hai messo solo quello su myblog...)

Complimenti Manu, non vedo l'ora di continuare a leggerti.
Ciao.

Ale ( 24 novembre 2008 alle ore 15:04 )

neanche io riesco a commentare di là..lascio qua.

"weeeeei..mi hai fatto prendere un colpo!
complimenti per questa scelta..
certo che ne farai arrivare di gente tenendo come blog consigliato "Sesso amatoriale" :D :D :D
e poi scusa, chi è Luca Viscje Brasil con 83 commenti all'attivo? :D ci sono dei premi per i commentatori più incalliti?
nel mio blog come ti devo mettere? in blog o link utili? :D"

Manu (25 novembre 2008 alle ore 00:14 )
La storia dei commenti è assurda!
Ho dovuto aspettare che me lo dicesse uno di voi per capire il problema... Avevo controllato ogni minimo particolare...

Sinceramente non so quale sia il problema. Ho già avviato una task force speciale per correggere il problema.. a breve dovrebbe essere tutto a posto.

@Lara
Grazie Lara, domani ti cambio il link, e scusa per il ritardo ;-)

@Ale
Non ho capito quella del "sesso amatoriale", e comunque il vincitore della classifica dei commenti ogni mese avrà un regalo... gli offrirò un caffè (sembra avarizia, in realtà è perchè siamo in crisi..).
Nel tuo blog puoi inserirmi dove vuoi ;-), ciao!

@LadyOscar
Grazie di tutto, veramente!
digito ergo sum ( 25 novembre 2008 alle ore 11:32 )

non funzionano, sul nuovo sito, né il feed né la pagina dei commenti...

ma non escludo sia il mio PC, ché ultimamente ci son parecchie cose che non fa come dovrebbe. :-)

Ale ( 25 novembre 2008 alle ore 14:49 )

manu..non riesco a commentare di là...
comunque nella sezione dei "blog consigliati" c'era un blog chiamato "sesso amatoriale"...
ora non c'è più vedo.. ;)

BC. Bruno Carioli ( 26 novembre 2008 alle ore 09:38 )

Meno male, m'ero preso uno spavento.
Ti confermo che di là non si commenta.

Sarah ( 26 novembre 2008 alle ore 13:15 )

Anche io non riesco a commentare nel nuovo blog... Tu fare le cose semplici no eh?!

Manu (27 novembre 2008 alle ore 00:10 )
Missione compiuta!
Grazie a Rocco (SMXWorld) il problema dei commenti è stato risolto, quindi adesso filare! Tutti di la a commentare, coraggio!
Gaetano ( 27 novembre 2008 alle ore 01:31 )

ma se cerco di accedere mi da errore!! come mai??

Anonimo ( 27 novembre 2008 alle ore 09:15 )

Ciao Manu, ti ho aggiunto il nuovo blog, ma il link ancora non è funzionante poichè mi dice che il sito è in costruzione.
Francesco

BettingMaker ( 27 novembre 2008 alle ore 11:39 )

ciao manu ho cambiato il link ma anche a me dice che il sito è in costruzione...

Alexander Mitrokhin ( 27 novembre 2008 alle ore 13:25 )

Ti ho linkato cambiando il link vecchio col nuovo ora puoi linkare anche me...a presto!!! E grazie...

michelelan ( 28 novembre 2008 alle ore 12:34 )

Ciao, ho cambiato il tuo indirizzo come mi hai chiesto...

www.blupianeta.org

Manu (7 dicembre 2008 alle ore 21:19 )
vi ho linkati tutti!
Bruno ( 11 dicembre 2008 alle ore 01:45 )

ho messo il link che mi hai dato ma non me lo apre...mi chiede di salvare l'applicazione....
mentre oggi con win2000 sono riuscito a lasciare un messaggio ma con grandi problemi...
comunque nella lista degli amici sei stato inserito, fammi sapere
ciao

articolo21 ( 14 dicembre 2008 alle ore 17:50 )

Va bene... scambiamoci e proliferiamo ahah

Alan ( 12 maggio 2009 alle ore 13:36 )

:-) ma no dai perchè spostare? è + bello qui il blog e la grafica va alla grande!

Anonimo ( 6 agosto 2009 alle ore 18:00 )

hello... hapi blogging... have a nice day! just visiting here....

comicità allo stato puro ( 4 agosto 2010 alle ore 13:21 )

ciao sono qui del blog però neanche io riesco a lasciare un commento cmunque divertentissimo il tuo post !!!

OnlinePokerJugar ( 23 novembre 2011 alle ore 07:57 )

Hello Gentlemen,

Hows it going.
Let me take this chance to introduce myself, my name is Eric and I working with
a company as a strategic website consultant - nice to meet you. As i am looking
for some reputable sites for link exchange so i would like to propose you for
a 3-way link exchange with my sites.And I am sure this exchange will be beneficial
for both of us towards increasing our page ranks and search engine positioning.

I'm really looking forward hearing from you soon.

Thanks for your time,
Eric

cooksappe ( 30 novembre 2013 alle ore 19:23 )

vengo lì


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License