mercoledì 6 febbraio 2008

Scambisti per caso


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org

Anche ManuBlog non è estraneo alle leggi di mercato dell'universo dei blog. La dura "legge del blog" afferma che esso ha valore solo se viene linkato da altri siti o blog (Dal Vangelo secondo Google).

L'importanza, dunque, di avere il nostro link in altri siti diviene, per noi blogger, vitale.
Noi blogger possiamo venirci incontro, per esempio scambiandoci il link..
Essendo, inoltre, gli autori di ManuBlog degli scambisti nati, sanno perfettamente quanto ciò possa essere piacevole. Inauguriamo oggi la sezione "Scambiamoci": chiunque abbia deciso di intraprendere la strada dello scambismo, può inviarci una mail o postare un commento, dove ne chiede espressamente l'adesione.

Dopo attente e lunghe riflessioni abbiamo deciso di scambiare solo il link, rinunciando alle migliaia di offerte scambiste di vario genere pervenuteci.
Il link per ManuBlog deve essere inserito in Homepage oppure in una pagina dedicata al Blogroll.

Prima di tutto però, ManuBlog ti consiglia di leggere le avvertenze. E poi non dire che non te l'avevamo detto...

Questi sono il link ed il banner che devi utilizzare per lo scambio:

ManuBlog







Non è necessario inserire sia il link che il banner, l'importante è che almeno uno dei due sia presente. All'avvenuta richiesta, il nostro servizio spionistico controllerà la presenza del link (o del banner) nel sito del richiedente. E' semplice no?


Ecco i blog o siti che hanno linkato ManuBlog:




Allora cosa aspetti? Scambiamoci...

Ci sono addirittura 79 commenti!!


Anonimo ( 6 aprile 2008 alle ore 07:42 )

Mi hai richiesto di fare uno scambio link. Ma me lo avevi già chiesto qualche mesetto fa. Tu mi avevi inserito, io ti avevo inserito. E allora dove sta il problema? Forse non avevi verificato.
Sì, Riverinflood è un nome lungo, ma si può abbreviare in River. Ciao!.

Raggio di sole ( 6 aprile 2008 alle ore 20:51 )

Io ti ho linkato ed ho aggiunto il tuo banner..ora tocca a te....ciao e grazie !

GG ( 8 aprile 2008 alle ore 16:58 )

Ti ho aggiunto, scusa per il ritardo ma non ti avevo proprio visto! :)

ah, tra l'altor, davvero complimenti per il blog!! ;)

GG

Anonimo ( 11 aprile 2008 alle ore 15:47 )

Entro anche io negli scambisti...
http://legnoefieno.splinder.com
.. a voi!

Manu (12 aprile 2008 alle ore 00:01 )
Marco ti aggiungo subitissimo!
Lara ( 15 aprile 2008 alle ore 07:57 )

Ciao, ti linko su entrambi miei blog - che sono:

http://tempodestate.blogspot.com

http:/lenostrestagioni.blogspot.com

Complimenti per il tuo blog!

Mi farai sapere?

Buonagiornata!

Anonimo ( 18 aprile 2008 alle ore 02:23 )

Scambista x caso, bello il titolo! Ti ho aggiunto nella mia lista. Questo è il mio link http://alexs84.spaces.live.com/. Attendo post o mail x conferma. Saluti

Estis ( 19 aprile 2008 alle ore 09:18 )

Ti ho aggiunto... puoi far partire lo spionaggio ;-)
Ciao, Estis

BettingMaker ( 23 aprile 2008 alle ore 18:56 )

complimenti davvero un bel blog! ok per lo scambio, il mio blog è www.queen-robj.blogspot.com

Manu (23 aprile 2008 alle ore 19:18 )
@ Robj

Ti ringrazio veramente per i complimenti, per lo scambio link accetto subitissimo!!!! Avvertimi quando fai lo stesso, ciao!
BettingMaker ( 4 maggio 2008 alle ore 12:16 )

ciao manu ti ho aggiunto. buona domenica

Anonimo ( 7 maggio 2008 alle ore 20:18 )

ciao il mio blog è http://nongiornalisti.blogspot.com
scambiamo?

Manu (7 maggio 2008 alle ore 20:21 )
Ciao Joker, certo che scambiamo!
Vuoi mettere il gusto di scambiare con un personaggio di Batman ;-) ??

Fammi sapere quando mi aggiungi, ciao!!
smxworld ( 15 maggio 2008 alle ore 15:09 )

Ciao,
ho messo il tuo link nel mio blog. Quando vuoi passa da http://smxworld.blogspot.com copiati il condice per il mio link
thanks

Anonimo ( 21 maggio 2008 alle ore 21:02 )

heyy scusami per il ritardo :b!!! ti ho appena aggiunta!!!
ecco il mio link

http://nongiornalisti.blogspot.com

NessUno ( 29 maggio 2008 alle ore 23:47 )

ciao Manu ti sto linkando in battuta, mi piace molto come scrivi, fatti un giro quando hai tempo.

enessunodisse.blogspot.com

Manu (30 maggio 2008 alle ore 00:21 )
Ciao Stiv, ti ringrazio molto per il link, ti ho linkato subito anche io..
Ti ringrazio molto anche per le parole sul tuo blog, non mi merito tanto ;-)...
Tenebrae ( 4 giugno 2008 alle ore 23:08 )

ciao manu, linko sempre volentieri chi mi legge... scambio accettato :)

Anonimo ( 12 giugno 2008 alle ore 23:02 )

Ciao Manu, ti ho aggiunto tra i miei link...

Anonimo ( 18 giugno 2008 alle ore 00:04 )

Ciao Manu. Ho inserito il tuo banner fra i siti amici. Cmq ti ho mandato anche una mail.
Un salutone.
http://fotoritocco-vip.blogspot.com

Anonimo ( 20 giugno 2008 alle ore 09:52 )

Ciao, vado a linkare questo super-blog tra i miei siti amici.

Puoi linkarmi anche tu?

http://estateincantata.myblog.it

Grazie e ciao!

Anonimo ( 29 giugno 2008 alle ore 16:49 )

Ok x lo scambio! ti ho aggiunto nei link amici.

La Casa Degli Orrori

http://lacasadegliorrori.blogspot.com/

Manu (29 giugno 2008 alle ore 16:53 )
@la casa degli orrori

Ok ti ho aggiunto anche io, ciao!
Paolo Biserni ( 30 giugno 2008 alle ore 11:52 )

Ti ho aggiunto volentieri,grazie dell'invito.
Un saluto a presto.

Manu (5 luglio 2008 alle ore 00:45 )
Certo Convolvolo21, ti link subito!
Anonimo ( 21 luglio 2008 alle ore 15:32 )

Ciao! Inserisco il link sul mio blog fotografico! A presto per il controllo spionistico. ^_^

Manu (22 luglio 2008 alle ore 04:06 )
@David

Aggiunto! Ciao!
Toretto ( 26 luglio 2008 alle ore 18:32 )

Ciao Manu mi chiamo Manuel pure io...complimenti per il blog..
Ti lascio il mio link del mio blog:

www.ilmiopc.blogspot.com
A presto

Manu (27 luglio 2008 alle ore 02:45 )
@ Toretto

Aggiunto subitissimo, ciao!
Web ( 31 luglio 2008 alle ore 22:20 )

Ciao, grazie di essere passato dal blog, ti ho appena aggiunto alla lista blog amici!
A presto..

Alberto ( 31 luglio 2008 alle ore 22:41 )

Ciao, ti ho linkato. Qui.

Manu (31 luglio 2008 alle ore 22:56 )
@Terra Marique @Alberto

Grazie mille, vi ho linkati anche io, ciao!
Anonimo ( 9 agosto 2008 alle ore 21:11 )

Ciao Manuel sei stato aggiunto nel mio elenco di blog amici.

DS ( 28 agosto 2008 alle ore 17:03 )

ciao manu, anche se con ritardo dovuto alle ferie, accetto lo scambio link da te propostomi.
a presto,
tommi - www.bloginternazionale.com

Manu (28 agosto 2008 alle ore 19:57 )
@ tommi

figurati, le ferie non si disturbano per nessun motivo, ciao!
Salvatore Serafino ( 2 settembre 2008 alle ore 22:16 )

Ciao,

ti ho linkato, spero faccia tu lo stesso,

http://www.serafinos.altervista.org/2007/08/blogger-che-mi-leggono.html

Grazie,

A presto

Manu (3 settembre 2008 alle ore 02:58 )
@ Serafino

Linkato!
nespolina ( 3 settembre 2008 alle ore 12:14 )

ti linko poi vengo a controllare se l'hai fatto anche tu ;-P

Manu (3 settembre 2008 alle ore 20:32 )
@Nespolina

Linkata! Ciao!
Anonimo ( 4 settembre 2008 alle ore 00:51 )

Ciao Manu! Ti ringrazio per la visita e per i complimenti. Mi scuso se non ho risposto celermente, ma ricambio i tuoi apprezzamenti e ti comunico che ho il tuo link nella mia Home-Page!
A presto, ciao!

Manu (4 settembre 2008 alle ore 02:14 )
@SolarTime

Non ti preoccupare, anzi ringrazio te per aver accettato.. ciao!
roberto celani ( 14 settembre 2008 alle ore 21:16 )

Ciao Manu,

grazie della visita sul mio blog e della proposta di scambio.
Il link al tuo ManuBlog fa bella mostra di sé tra i siti amici del mio.
Ciao

Manu (14 settembre 2008 alle ore 21:34 )
@ Roberto Celani

Grazie mille e link ricambiato, ciao!
èrri ( 18 settembre 2008 alle ore 22:42 )

Ho letto il tuo messaggio ed ho linkato il tuo blog. Scusa il ritardo, ma ero occupatissimo, aspetto che tu faccia lo stesso. A presto!

UNO PROVOCATORIO Blog
http://unoprovocatorio.blogspot.com

Manu (19 settembre 2008 alle ore 01:54 )
@ Errì

Linkato subito, ciao!
Anonimo ( 23 settembre 2008 alle ore 13:46 )

Ciao,
ho messo il tuo link nel mio blog. Quando vuoi passa a trovarmi .... http://fantavenus.blogspot.com
Grazie e complimenti per il blog .... semplicemente stupendo!

Manu (23 settembre 2008 alle ore 13:59 )
@Evelina

Ti ringrazio per i complimenti, ma devo dire che anche il tuo blog è bellissimo!
Complimenti per i premi (anche io voglio il premio ACE uffi ;-D

Linkata!
Anonimo ( 23 settembre 2008 alle ore 15:07 )

Grazie Manu .... riguardo al premio magari lo riceverai la prossima volta.......grazie ancora per il link e la visita. Ciao.

Udin ( 26 settembre 2008 alle ore 15:02 )

Ciao,ti ho aggiunto al mio sito come da te richiesto!

Manu (26 settembre 2008 alle ore 15:08 )
@ Udin

Linkato, ciao!
Raggio di sole ( 28 settembre 2008 alle ore 20:44 )

Ciao Manu ! ! Chissà se mi puoi aiutare a capire la motivazione per cui i miei post non vengono aggiornati nel blog roll degli amici che mi vorrebbero leggere ??? L'ultimo mio post è rimasto fermo a 4 mesi fa , ma nel frattempo io ho sempre scritto ...mistero!!!

Grazie per l'aiuto che mi potrai dare.

Manu (28 settembre 2008 alle ore 21:33 )
@ Raggio di sole

Quel tipo di widget si basa sui feed rss, quindi credo che dipenda da un problema di qualche genere con il tuo feed..
Credo sia questo il problema (prova a vedere su feedburner), altrimenti non saprei proprio...

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao!
clauds ( 29 settembre 2008 alle ore 10:50 )

ciao!
come promesso, ti ho inserito nel blog roll.
carino il tuo blog comunque...
un caro saluto

clauds
fake-glasses.blogspot.com

Manu (29 settembre 2008 alle ore 15:24 )
@ Clauds

Ti ho linkato anch'io, ciao!
Anonimo ( 29 settembre 2008 alle ore 22:14 )

Ciao! potresti inserire anche me in questa tua lunga lista? il mio blog è:
http://ilblogdelmascalzone.wordpress.com/
Cmq il tuo blog è davvero divertente e simpatico e non lo dico solo x accaparrarmi un posto nella tua lista!Sono sincero!

Manu (29 settembre 2008 alle ore 22:26 )
@ MascalzoneSimpa

E come no! E' un piacere inserirti nella mia lista dei blog amici, ma non esagerare con i complimenti: potrei sciogliermi ;-)....
Anonimo ( 1 ottobre 2008 alle ore 18:28 )

Ciao Manu sono Michele, di Rappazzo.eu ho aggiunto il tuo sito alla lista

Manu (1 ottobre 2008 alle ore 19:21 )
@ Michele

Grazie mille per aver accettato.. ti ho linkato anche io, ciao!
Anonimo ( 5 ottobre 2008 alle ore 20:53 )

http://sergentehartman.wordpress.com.

Manu (7 ottobre 2008 alle ore 00:21 )
@Sergentehartman

Ti ho visto solo adesso! Ti ho linkato!
sbondo ( 9 ottobre 2008 alle ore 11:40 )

Ciao, sono il webmaster di SoloSmsGratis

Per ma va bene, ma tu vuoi fare scambio link in una sezione come questa? Oppure in home? Aspetto tue notizie..

Ciao!

sbondo ( 9 ottobre 2008 alle ore 17:36 )

Ok inserisco il tuo blog in
questa sezione

Una volta inserito il mio link fammelo sapere

Ciao!

sbondo ( 10 ottobre 2008 alle ore 17:41 )

Ciao
Io davvero non capisco

Ti ho scritto che ti ho inserito in questa sezione
http://solo-sms-gratis.blogspot.com/search/label/SCAMBIO%20LINK

Ed il mio link nn lo vedo :)

Ciao!

Manu (10 ottobre 2008 alle ore 17:48 )
@Sbondo

Adesso lo vedi?
CoCoSAuRo ( 10 ottobre 2008 alle ore 23:45 )

Ti ho linkato nella mia home! Buon scambio link a tutti!!!

CoCoSAuRo ( 14 ottobre 2008 alle ore 22:48 )

Ehi ancora aspetto che mi linki!

Manu (25 ottobre 2008 alle ore 14:04 )
@CocoSauro

Scusa, mi ero dimenticato.. ti ho linkato, ciao!
Alberto ( 31 ottobre 2008 alle ore 16:04 )

Ciao, ti avevo messo QUI, dove sposterò anche gli altri. Ciao.

Manu (2 novembre 2008 alle ore 20:05 )
@Alberto

Ah, ok, scusa allora...ciao!
Girovagate ( 8 novembre 2008 alle ore 10:04 )

ciao,
mi sono imbattutto nel tuo blog per caso,
complimenti!
Se vuoi potremmo fare uno scambio link.
Vedo che ti linkano in tanti per cui non so se sei interessato...
comunque fammi sapere :-)

girovagate.blogspot.com

Manu (8 novembre 2008 alle ore 12:24 )
@AleB
Certo che sono interessato ad uno scambio link.
Io to ho già linkato, fammi sapere quando fai lo stesso.. ciao!
Web ( 9 novembre 2008 alle ore 15:17 )

Ciao, ti ho aggiunto nella lista dei blog amici nei seguenti blog:
www.terra-marique.net
www.vespaweb.blogspot.com

Web ( 9 novembre 2008 alle ore 15:17 )
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Manu (9 novembre 2008 alle ore 21:05 )
@Terra-Marique
Ho aggiunto tutte e due i tuoi blog, a presto!
Massy Biagio ( 13 novembre 2008 alle ore 12:37 )

Questa pagina è stata penalizzata da Google, accipicchia...

Anonimo ( 14 novembre 2008 alle ore 17:58 )

Io ho traslocato su:www.sergentehartman.com/blog. Fammi sapere per il link (mi farebbe molto piacere). Ciao.

----- ( 19 novembre 2008 alle ore 10:04 )

Evvai ti ho linkato pure io! Anche noi del blog http://ircgames.blogspot.com dobbiamo farci la nostra bella lista di link :P Ciao

Lara ( 21 novembre 2008 alle ore 18:17 )

Ero sicura di averti già scritto.
Sono Lara di http://estateincantata.blogspot.com
Sono già fra i tuoi "seguaci"
Tu non vuoi seguirmi?
Sono anche convolvolo :)))
ma ora ho aperto su blogspot, perché la piattaforma di Myblog mi convince poco.

Mi darai tue notizia???
Grazie e ciao.

Alberto ( 26 novembre 2008 alle ore 22:30 )

Guarda il mio commento precedente.


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License