mercoledì 6 febbraio 2008

And the winner is.....


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org

Con questo post voglio riassumere tutti i premi che ho ricevuto nel corso della mia (breve) storia da blogger.

Colgo l'occasione per ringraziare enormemente chi ha voluto premiarmi.

Premio Arte Ponto Vida
Premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'Arte".

Chi mi ha premiato: Paola

Meme [R]evolution
Il meme serve a premiare i blog che ritieni essere i migliori.

Chi mi ha premiato: Gianluca Pistore

Premio Brillante Weblog
Il premio "Brillante weblog",viene assegnato a blog e siti,che risultano,per chi lo consegna,brillanti per contenuti,stile o design.

Chi mi ha premiato: La casa degli orrori, Liby, Pabi71, Fabio766

Premio Diktat
Questo premio vuole premiare chi ha fatto un "uso criminoso della blogosfera", ossia chi ha fatto informazione, chi ha diffuso libero pensiero e spirito critico, chi ha incoraggiato lo sviluppo di una consapevole coscienza e di una coscienziosa consapevolezza.

Chi mi ha premiato: Solar-Time

Nessuno ha ancora commentato questo articolo, uffa



Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License