domenica 29 giugno 2008

Ta-taaaa!!!!!!!!!!


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org

Fanculo ManuBlog
Scusate l'assenza... ho avuto da fare in questi giorni.
Niente di che: due operazioni, di cui una per emorragia interna, ma voglio subito tranquillizzare i miei amici: sto bene. Anche se dio ha deciso di farmi fuori per quelle due o tre cose che ho detto in passato su di lui (...), ho vinto io: Manuel 1 - Dio 0, ci vediamo tra 90 anni per la rivincita!
Ok, ok.. sto un pò delirando..

Comunque.. mi siete mancati.... tutti ;-)

Ci sono addirittura 4 commenti!!


Anonimo ( 29 giugno 2008 alle ore 16:31 )

Con i più sinceri auguri e complimenti per la tua "Vittoria".
Ti auguro infiniti post e pure di successo. eldo.

Manu (29 giugno 2008 alle ore 16:44 )
Ti ringrazio Eldo, di cuore.. davvero
BC. Bruno Carioli ( 29 giugno 2008 alle ore 20:41 )

Se hai sentito del tifo, eravamo noi.

Anonimo ( 30 giugno 2008 alle ore 09:39 )

Sono molto contenta della tua vittoria.

Non trascurarti, comunque!!!


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License