- Assiomi
- Dio è perfetto
- Dio è unico
- Dio è maschio
- quest'ultimo punto, essenziale per la dimostrazione della tesi, può essere oggetto di contenzioso. I cristiani non transigono su questo asserto (infatti essi si riferiscono a Dio col pronome "Egli" e mai con "Ella", dunque escludono a priori la possibilità che possa essere femmina), ma neanche loro sono in grado di fornirne una prova concreta. Tuttavia la Bibbia ci giunge in soccorso ricordando che "Il signore creò l'uomo a Sua immagine e somiglianza". È pertanto inconfutabile il postulato della mascolinità di Dio - checché ne dicano i Testimoni di Geova, i quali si ostinano a chiamare Dio con un nome da donna.
- La distinzione univoca tra maschi e femmine si basa sulle differenze anatomiche. Essendo maschio e non femmina, il Signore deve possedere un pene- anzi, un Signor Pene, di proporzioni bibliche adeguate al personaggio.
- La perfezione implica la mancanza di attributi inutili. Quindi il pene di Dio, per non andare sprecato, deve essere utilizzato, in quanto parte della Sua perfezione.
- Il pene assolve due funzioni: espulsione di rifiuti e attività sessuali. Poiché Dio è perfetto, nulla di ciò che compone la Sua persona può considerarsi rifiuto. Pertanto, l'unica funzione peniena ammessa nel Suo caso è quella sessuale.
- È qui che il ragionamento incontra uno scoglio: se Dio è perfetto, non può che accoppiarsi con esseri perfetti quanto lui. Ma tali esseri non esistono, in quanto abbiamo espressamente postulato l'unicità di Dio, accanto alla Sua perfezione. La dimostrazione sembrerebbe dover concludersi qui, ad un punto morto.
Ma, in realtà, rimane un'altra possibilità per confermare la mascolinità di Dio e placare le ambasce dei nostri lettori cristiani. Si pensi semplicemente, basandosi sulla comune esperienza, a cosa conduce un'urgenza di accoppiamento sessuale che non può essere soddisfatta. In parole povere: cos'è che fa chiunque quando gli tira ma non ha la tipa?
ConclusioneEsatto. Dio si masturba.
Corollari
- Dio si masturba in quanto maschio, unico e perfetto.
- Ma Dio è sempre maschio, unico e perfetto.
Ergo, Dio si masturba sempre. Anche in questo momento.
Esso ha fornito, seppur involontariamente, la risposta alla domanda che da millenni tormenta filosofi e teologi in tutto il mondo:
- Come può Dio, onnipotente e onnibenevolo, permettere che il male esista e imperversi?
Semplice. Essendo continuamente intento a soddisfare sé stesso, Egli è troppo distratto per occuparsi delle questioni meschine e banali degli umani.
Inoltre si può ipotizzare che l'abitudine divina a non osservare le vicende terrene sia dovuta in realtà all'effettiva incapacità per Dio di gettare il Suo sguardo sull'umanità: incapacità, se ciò è vero, imputabile ai ben noti effetti collateral della qui citata occupazione divino-adolescenziale.
Tratto da Nonciclopedia.
Ci sono addirittura 6 commenti!!
< se Dio è perfetto perchè va a fare cose che fanno soltanto i più miseri degli uomini? >
Nelle sacre scritture è infatti scritto che Dio, anche se è a nostra immagine e somiglianza, si dissocia totalmente dai comportamenti fallaci di noi uomini.
Dio è unico iperituro ed immutabile e la bibbia non fa riferimento alla sua sessualità perchè Lui non ha bisogno di riprodursi essendo solo con il creato che in 7 giorni ha costruito. Noi però necessitiamo, (come gli altri esseri viventi), di organi riproduttivi, altrimenti ci estinguiremmo.
Oltretutto se Dio fosse totalmente uguale a noi avrebbe un cervello uguale al nostro, cioè limitato.
Con questi argomenti le eresie di chi ha scritto il suddetto sito internet crollano del tutto. Che Dio salvi la sua anima errante!!
Articoli correlati
Lascia un commento