Pubblico questo articolo fantastico tratto da Giuda.it, che mostra un esempio di "articolo alla Studio Aperto"...
"Milano - un clandestino rom extracomunitario ha rapito un ragazzino italiano all’uscita della scuola.
Il feroce negrumeno stava spacciando droga ai travestiti, quando ha visto uscire dal cancello della scuola il ragazzino che era intento a bruciare i capelli di un compagno handicappato. In un raptus di brutale omosessualità mista a comunismo, il negrumeno ha preso e caricato in macchina il ragazzino sotto gli occhi increduli degli altri scolari che nel frattempo stavano filmando la scena della sedia a rotelle in fiamme.
Polizia e Carabinieri brancolano ancora nel buio, ma non escludono nessuna ipotesi dal traffico illegale di chierichetti all’attentato terroristico.
Secondo alcuni giovani testimoni, usciti ubriachi da una discoteca, il presunto rapitore sarebbe stato avvistato sulla tangenziale mentre abbandonava un cane, una coppia di criceti, svariati gatti ed un cammello. Ma i ragazzi non ne sono molto sicuri perché potrebbero anche aver visto male dato che la loro auto era cappottata.
La redazione di studio aperto consiglia a tutti i suoi telespettatori di non uscire di casa sino a quando l’esercito non avrà bonificato tutte le città.
Per oggi è tutto, vi lasciamo in compagnia delle tette ipnotiche di Melita, la diavolita di Lucignolo!!!"
Ci sono addirittura 4 commenti!!
Sandro
Liby
Articoli correlati
Lascia un commento