giovedì 6 novembre 2008

Doh!


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org


Ragazzi c'è un problema. Un grosso problema.
Ieri sono arrivato a casa e Doh!.. IL COMPUTER NON SI ACCENDE!!!
Attimi di panico puro e delirium tremens in arrivo.
Provo la rianimazione bocca a bocca, ma niente...
Provo con il massaggio cardiaco, ma niente...
A questo punto porto il cadavere dal tecnico, che mi da la brutta notizia:
il computer ha un problema serio, si consiglia qualche giorno di riposo.

Cosa? Cosa?! Qualche giorno di riposo????
Ma io non posso vivere senza il computer, ci leggo i giornali, sento la radio, e poi ho il blog...
Ma niente. Il tecnico è irremovibile.

Per qualche giorno (spero il meno possibile) non sarò in grado di aggiornare ManuBlog con regolare frequenza; stesso discorso per i commenti.
Nel giro di una settimana penso di essere operativo a pieno regime, ma non lo so con certezza.
Spero vogliate mandare qualche messaggio di cordoglio al mio Dell Inspiron 1501... ha dato tanto alla causa...

Adesso sto postando dal PC dell'Università, cosa che continuerò a fare fin quanto non guarirà il mio cucciolo. Spero vogliate scusarmi per l'incoveniente tecnico...

P.S. Obama ha stravinto. Una maggioranza così bulgara non si era mai vista neanche ai tempi della Duma di Stalin. Se non lo fanno fuori nei prossimi mesi, il mondo sta per cambiare totalmente.

Ci sono addirittura 6 commenti!!


ladyoscar ( 6 novembre 2008 alle ore 17:55 )

E va bene... un commento te lo devo lasciare che sta faccina che piange mi intenerisce il cuore...
speriamo che il tuo ciccino cucciolotto torni presto tra le tue braccia ehm.. mani.
E speriamo che Obama cambi il mondo (l'ho detta grossa? troppo eh..)

Anonimo ( 6 novembre 2008 alle ore 18:51 )

Spero che il tecnico sia "veloce".
Ci mancherai.
Su Obama speriamo in tanti.
Ciao Manu!

Giuseppe Bovino di Borbone ( 6 novembre 2008 alle ore 19:05 )

Inconvenienti che possono capitare, meglio alle macchine che alle persone! Ciao

Ale ( 6 novembre 2008 alle ore 19:14 )

mando un forte abbraccio alla macchina..:D

Sarah ( 7 novembre 2008 alle ore 10:36 )

Hai fatto andare in tilt anche il tuo pc...
Se ti può consolare anche io sto postando da un altro computer, il mio portatile si è messo in sciopero!
Mica porterai sfiga Manu?! :-D
p.s.Obama... c'ho tanta fifa che gli incastonano un proiettile in petto :-(

Manu (7 novembre 2008 alle ore 10:43 )
Apprezzo sinceramente tutte le note di incoraggimento che state dando a me e al mio piccino (tranne te Sarah che devi sempre farti riconoscere :-P ).

Credo che se non riescono a farlo fuori in questi due mesi di trasposizione alla Casa Bianca, non lo fanno fuori più. Ma due mesi possono essere moooolto lunghi...

Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License