giovedì 23 ottobre 2008

Sarai libero di votare chi MI pare...


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org

Colpo di scena dopo la morte di Haider. Stefan Petzner, suo amico intimo, rivela : "Avevamo una relazione gay, lui era l'uomo della mia vita".
Già che era in vena di verità ha anche dichiarato: "Lui non era nazista: le parate, il braccio destro teso, le caccie ai negri erano tutti giochini tra di noi... così come quel vestitino da SS: era solo uno dei nostri vestitini erotici.."

Complimenti al nostro premier che ancora una volta ha dimostrato di conoscere la nostra Costituzione.
Riferendosi alle manifestazioni studentesche in corso in tutta Italia Grande Puffo ha dichiarato: Vorrei dare un avviso ai naviganti:non permetteremo che vengano occupate scuole e universita' perche' l'occupazione di luoghi pubblici non e' dimostrazione dell'applicazione della liberta', non e' un fatto di democrazia, e' una violenza nei confronti degli altri studenti, delle famiglie, nei confronti delle istituzioni e dello Stato.
Convochero' oggi il ministro degli interni e daro' a lui istruzioni dettagliate su come intervenire attraverso le forze dell'ordine
Per par-condicio (essendo la Costituzione la vera opposizione di Berlusconi) cito l'articolo 17:
I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi.
Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso.
Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica
Evidentemente il premier sta già applicando la Nuova Costituzione...
Tra l'altro, è singolare notare il ruolo che Berlusconi attribuisce al concetto di "libertà".
"Non permetteremo l'occupazione di universita' e di scuole, perche' non e' una dimostrazione di liberta'". Per il nostro premier la libertà finisce dove comincia il dissenso: che bello! Saremo tutti liberi di pensare come lui!

Dio deve avermela fatta pagare per la magnifica vacanza di Sharm.. Dopo avere già cercato di farmi fuori una volta, il vecchio me la sta facendo pagare in tutti i modi..
Tosse, raffreddore, catarro, dolori alle giunture, torcicollo: insomma sono ridotto una chiavica..
Secondo voi, in linea con quello che sta accadendo, posso fare sciopero contro il mio corpo??

Ci sono addirittura 26 commenti!!


Giuseppe Bovino di Borbone ( 23 ottobre 2008 alle ore 20:03 )

Dai su guarisci presto allora!

ladyoscar ( 23 ottobre 2008 alle ore 20:25 )

beh... puoi provare a dissociarti! eheh

Manu (23 ottobre 2008 alle ore 20:36 )
Già... proverò a dissociarmi da me stesso!
Anzi inizierò a smentirmi da solo!
vediamo se funziona...
silvio di giorgio ( 23 ottobre 2008 alle ore 21:02 )

come diceva totò: quando c'è la salute...

Andrea De Luca ( 24 ottobre 2008 alle ore 01:34 )

ehehehe

Lara ( 24 ottobre 2008 alle ore 09:33 )

Qualche Tachipirina, no???

Guarisci Manu!

Sarah ( 24 ottobre 2008 alle ore 10:06 )

Stai scaricando l'eccesso di YN Manu!!! E' buona cosa e giusta... non prendere nulla che passerà da solo.
Si, devo decisamente smetterla di "drogarmi"... ;)

Manu (24 ottobre 2008 alle ore 10:25 )
Maraptica cos'è il YN??

@Dama Verde
Non credo nei medicinali ;-)
smxworld ( 24 ottobre 2008 alle ore 11:24 )

Loro non molleranno mai, noi neppure!
Mi stavo arrendendo ma ho capito che non me lo posso permettere

Sarah ( 24 ottobre 2008 alle ore 12:39 )

Scritto correttamente è lo YIN :)
Gli uomini hanno spesso eccesso di YIN, il corpo per tornare in equilibrio e Yanghizzarsi (YANG), tira fuori lo YIN, spesso con il malessere fisico. Poi passerà e sarai di nuovo in equilibrio Manu... fisico eh?! Mentale no, per te la vedo dura... :P

Sarah ( 24 ottobre 2008 alle ore 12:52 )

Dimenticavo...visto che "non credi nei medicinali"...hai firmato la petizione che ho postato sul mio blog?
Cià

Anonimo ( 24 ottobre 2008 alle ore 13:09 )

Ben detto!

Anonimo ( 24 ottobre 2008 alle ore 13:23 )

Bah.
Forse libertà è occupare l'ccupazione con le forze di polizia!.
hi hi hi hi

me ne ricorda un'altra di molti anni fa... ma tanto è uguale a quella dell'anno scorso, e quella dell'anno prossimo :D

Io non ce l'ho nemmeno con lui! Ma con tutti quelli che NON l'hanno mai votato :D

Tu cerca di guarire, perchè altrimenti chi mi satireggia e tira su con post come questi???

A presto, buon fine settimana

Manu (24 ottobre 2008 alle ore 13:43 )
@Maraptica
Eccesso di Yin.. deve essere tutta la birra che ho bevuto...
Comunque interessante sta cosa dello Yin e Yang...sai tante cose: se sai fare anche i massaggi e cucinare le lasagne ti sposo! ;-)

P.S. Che petizione hai fatto? Non la trovo!

@Vocalizzorotante
Io credo che le manifestazioni servano e sono divenute ora come ora le ultime vere dimostrazioni di democrazia (sempre se si risolvono in qualcosa di concreto e ragionato).
Però io non valgo nel discorso.. da piccolo volevo fare l'hippy!

Ah, e non ti preoccupare! Cercherò di soppravvivere.. devo ancora finire di pagare troppe cose!!
Sarah ( 24 ottobre 2008 alle ore 13:50 )

Con i massaggi me la cavo e sono un'ottima (?) cuoca... ma non sono proprio una da sposare!!! ;)
Come nn la trovi?! Manu il mio blog!!!! Ti picchio....
http://clandestinidirazza.blogspot.com/
(trovi i link nel II post) :P

Manu (24 ottobre 2008 alle ore 13:58 )
Ahhhhhh, eccooooooo!!!!!!!
Ho trovato il post.. ma non trovo i link!!
Ma sei sicura che è tuo il blog? ;-)

P.S. Se dopo mi fai un massaggio mi puoi anche picchiare ;-D
Sarah ( 24 ottobre 2008 alle ore 14:08 )

O_o Sei sicura che è il tuo blog?! A Manu che t'hanno fatto magnà a Sharm?! Questo link sopra è il MIO blog...che dubbio hai?! Mo te lo passo il link...così nn hai scuse. Se continui così ti picchio ma senza il massaggio preliminare >:(

http://www.lav.it/index.php?id=688

Manu (24 ottobre 2008 alle ore 14:12 )
No no no!!! Scusa scusa scusa!! Ho firmato.. sono perdonato??
Ale ( 24 ottobre 2008 alle ore 14:35 )

no eh...che poi ti mandano la polizia..

Sarah ( 24 ottobre 2008 alle ore 14:36 )

Tutto ciò conferma il fatto che io vengo giornalmente a leggere il tuo blog... e tu manco passi dal mio!!! Ti perdono solo perchè sono una ragazza dal cuore d'oro (zecchino) ;)

Manu (24 ottobre 2008 alle ore 14:49 )
@Ale

Ma è per il mio futuro!!

@Maraptica
Hai ragione... in questo periodo non ho avuto il tempo nemmeno per scrivere, figurarsi per leggere.. però adesso rimedio: ti inserisco subito nel reader!
Anonimo ( 24 ottobre 2008 alle ore 20:12 )

Manu! Ma sei tornato?
Finalmente, io non passavo più da te, perché pensavo fossi ancora assente.

Mi spiace per il tuo torcicollo, è fastidiosissimo. E la democrazia, secondo me è finita in Italia.

Comunque bentornato!!!

Falilulela ( 25 ottobre 2008 alle ore 11:19 )

Ciao Maun! Ti ho linkato
Saluti Falilulela

Manu (25 ottobre 2008 alle ore 14:13 )
@Lalla
Grazie per il ink, ti ho linkato anche io, ciao!
Anonimo ( 27 ottobre 2008 alle ore 19:08 )

Ma tu chi sei dei tre?

Manu (27 ottobre 2008 alle ore 19:39 )
quello più bello ovviamente :P..
quello in mezzo!

Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License