domenica 26 ottobre 2008

Brondoni teaches


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org

L'Italia è un paese migliore della destra che lo sta governando

Walter Veltroni (Il Corriere della Sera )

Mai sintesi politica fu più definita e immediata.

Ci sono addirittura 12 commenti!!


silvio di giorgio ( 26 ottobre 2008 alle ore 17:11 )

e aggiungerei: anche migliore del leader dell'opposizione che NON si sta opponendo al governo...

Manu (26 ottobre 2008 alle ore 17:14 )
Silvio, sottoscrivo tutto
Andrea De Luca ( 26 ottobre 2008 alle ore 17:38 )

sottoscrivo anche io

Anonimo ( 26 ottobre 2008 alle ore 22:26 )

concordo pienamente sia su quanto dice walter e sia su quanto dice silvio di giorgio.

Novità sul mio blog: Pictures of day

Anonimo ( 27 ottobre 2008 alle ore 08:36 )

Grande la caricatura di Veltroni!

Anonimo ( 27 ottobre 2008 alle ore 13:07 )

ciao Manu, volevo chiederti un aiuto.
Tempo fa hai scritto un articolo preso da nonciclopedia 'dio si masturba'. leggendolo mi sono fatto delle grosse risate, e ho pensato di pubblicarlo anche io sul mio blog..non l'avessi mai fatto!! due stupidi bigotti cristiani (Gianluca Pistore e Roberto Mime) mi hanno subito aggredito, segnalato a blogger come contenuto inaccettabile, segnalato il mio blog come 'blasfemo e quindi punibile per legge' su siti ultracattolici e probabilmente denunciato alla polizia postale!!! ma stiamo scherzando!?

chiedo pertanto un aiuto, in qualsiasi modo, un commento, un'appendice ad un post (forse chiedo troppo) da te e da chi la pensa come noi. grazie in anticipo, bisogna tutelare sempre la libertà d'espressione!!!

saluti,

Luca

Giuseppe Bovino di Borbone ( 27 ottobre 2008 alle ore 16:12 )

Forte questo ritratto!

Manu (27 ottobre 2008 alle ore 17:10 )
@Mr. Flamingo
L'ho visto.. molto divertente ;-)

@LuCa
E' incredibile! Oggi o domani gli dedico un post

Infine volevo ringraziare Andrew: 50 commenti sul mio blog, grazie mille!
Anonimo ( 27 ottobre 2008 alle ore 19:06 )

Io aggiungerei ulteriormente: migliore di tutta la classe politica che si è insediata in italia...
ciao

Gianlu ( 27 ottobre 2008 alle ore 19:13 )

Io oltre ai 2 commenti aggiungerei anche reale e vera!

BC. Bruno Carioli ( 28 ottobre 2008 alle ore 13:56 )

Proprio così.

Ale ( 28 ottobre 2008 alle ore 15:53 )

io di commenti di andrew ne vedo 49 :D

comunque la cosa triste è che c'è gente che crede che veltroni si sia svegliato..ma quando mai..
buona settimana


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License