lunedì 7 aprile 2008

Il Politometro


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org

L'altro giorno mi è arrivata una mail che mi invitava a fare un giochino. Era il solito giochino politico che, dopo aver risposto a delle domande su svariati argomenti, fornisce la tua collocazione politica rispetto ai candidati politici nostrani.

Ho due notizie; una notizia buona e una notizia cattiva.
Quella buona è che sono lontano da Grande Puffo Berlusconi, Casini, quell'aborto di Ferrara e "Io non l'ho mai data" Santanchè.
Quella cattiva è che sono vicino a Veltronius, il gesuitico Boselli, il comunista in yatch Bertinotti.


1 solo, povero e solitario commento...


Anonimo ( 7 aprile 2008 alle ore 14:14 )

Fatto!! ;)


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License