venerdì 4 aprile 2008

Darwin Awards della politica italiana


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org

Sapete cosa sono i Darwin Awards?
I Darwin Awards sono i premi dati a quei diversamente intelligenti che hanno favorito la selezione naturale AUTO ELIMINANDOSI PRIMA DI RIPRODURSI, ossia sono i premi che vengono assegnati a coloro i quali grazie alla loro morte hanno contribuito ad un miglioramento della specie umana (in piena teoria evoluzionistica darwiniana).
I Darwin Awards (qui puoi vedere i vincitori 2007) è un concorso che premia i più stupidi.

Ho pensato: Perché non votiamo i Darwin Award della politica italiana, ossia quei politici trombati che, grazie alla loro uscita dal Parlamento hanno contribuito al miglioramento della vita nel paese?

Ecco qui una lista dei più famosi politici (o politicanti) trombati dal sistema, con i relativi "assegni di reinserimento nella vita sociale":

  • Armando Cossutta (345.744 Euro)
  • Clemente Mastella (307.328 Euro)
  • Alfredo Biondi (279.972 Euro)
  • Luciano Violante (271.498 Euro)
  • Vincenzo Visco (234.050 Euro)
  • Sergio Mattarella (234.050 Euro)
  • Willer Bordon (201.604 Euro)




Votate numerosi: il vincitore sarà ricordato dai posteri per l'eternità!!

Ci sono addirittura 12 commenti!!


Anonimo ( 5 aprile 2008 alle ore 19:24 )

ma così non si corre il rischio di farli resistere fino alla morte?

Liby ( 5 aprile 2008 alle ore 20:23 )

Mastella ... senza meno ;-))

Liby

Raggio di sole ( 5 aprile 2008 alle ore 21:53 )

Ciao Manu ! Certamente che accetto lo scambio link!!
Il mio è : http://gy-raggiodisole.blogspot.com

Manu (6 aprile 2008 alle ore 02:24 )
@ riverinflood

è un rischio che dobbiamo correre per il bene dell'Italia...

@ragio di sole

grazie mille! ti ho blogrollata subito!
Davide Cunsolo ( 6 aprile 2008 alle ore 19:37 )

ciao! ti va di fare scambio link? dai un'occhiata al mio nuovo blog http://lorazero.com , fammi sapere presto! davidecunsolo @ hotmail.it

Pellescura ( 6 aprile 2008 alle ore 21:54 )

ti ho linkato

Linea Gotica ( 6 aprile 2008 alle ore 22:46 )

chiamiamo la Caritas...

Manu (7 aprile 2008 alle ore 01:33 )
Grazie Pellescura, ti ho linkato subito.. ciao!
Linea Gotica ( 7 aprile 2008 alle ore 08:23 )

ho provveduto a linkarti sul mio blog.
ciao Nicola

Mary ( 7 aprile 2008 alle ore 10:32 )

ciao! ho visto solo ora il tuo commento per lo scambio link. a me va benissimo ti ho già aggiunto :)

Manu (7 aprile 2008 alle ore 12:36 )
@nicola e arte

Vi ho linkati subito, grazie amici!
alexander777 ( 7 aprile 2008 alle ore 13:10 )

Manu, accetto lo scambio di link in quanto il tuo blog è VERAMENTE BELLO! ti inserisco subito tra i 'blog e siti amici' ^_^
spero mi inserirai presto anche tu!
Ciao

Verrò spesso a fare visita al tuo blog, ciao

Alexander777

www.fermatetutto.blogspot.com


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License