lunedì 3 marzo 2008

Inizia il gioco


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org


Periodo di campagna elettorale. Berluskane ha cominciato la sua con lo slogan "Rialzati Italia", manco fossimo Lazzaro e lui il Salvatore. Veltronius, invece, ha scelto la strada dell'originalità annunciando "Meno tasse", "Più lavoro", "Pensioni più alte" e scegliendo lo stesso slogan di Barack Obama, il quale è uguale a Veltronius, a parte il fatto di essere nero, più magro, più spiritoso e più intelligente. Anche gli altri partecipanti della Coppa Itaglia stanno iniziando ad esporre i loro programmi elettorali (è oramai una prassi consolidatasi negli anni). "Pendolo" Mastella, dopo aver sbavato per poter entrare nel Pdl (Partito dei prescritti in libertà) ed essere stato sbattuto fuori, ha dichiarato che non era comunque sua intenzione far parte della monarchia assoluta (parola di Berlusconi) del Cavaliere. In fondo, per un uomo abituato ad essere un feudatario, divenire un suddito sarebbe stato un vero e proprio contrappasso. Anche Casini è diventato un orfanello di Arcore. Quando Pierferdy si è staccato dalla tetta che lo aveva allattato per 5 anni, Berluskane ha cominciato a rinfacciargli qualsiasi cosa gli venisse in mente, dalla sconfitta alle passate elezioni fino allo scudetto del 2001. Chiudo la rassegna con la Sinistra Arcobaleno che in nome di un rinnovamento delle idee e delle persone della politica, ripresenterà la falce e martello con Bertinotti candidato premier.

Ho scovato un filmato con il programma elettorale di Berlusconi. All'interno potrete vedere il meglio delle promesse e delle dichiarazioni degli ultimi 15 anni.
Dimenticavo.. se non ricordate bene le regole del gioco dategli una ripassata, non vorrete arrivare impreparati alle elezioni?? [Regole del gioco]



Nessuno ha ancora commentato questo articolo, uffa



Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License