giovedì 28 febbraio 2008

Maledetti comunisti...


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org


E' del 25 febbraio la notizia secondo cui 50 dipendenti della Rai avrebbero citato in giudizio Berlusconi, dopo che questo aveva dichiarato "Lo sanno tutti nel mondo dello spettacolo, in certe situazioni in Rai si lavora soltanto se ti prostituisci oppure se sei di sinistra". I dipendenti della Rai, soprattutto le donne (che hanno dichiarato di essere state "degradate a donne di malaffare"), hanno dunque chiesto un risarcimento di 50.000 euro a testa.Ma questi comunisti ce l'hanno sempre con Silvio!
Non hanno nemmeno capito che era un complimento!
Qual'è il destino dell'Italia se non vengono neanche recepite nel giusto modo queste gentilezze?
Il Cavaliere afferma che lavorare in rai significa prostituirsi. Ma se analizziamo e interpretiamo le sue parole, noteremo come "prostituirsi" significa vendere le proprie prestazioni. Difatti le giornaliste rai ricevono uno stipendio per i loro servigi. Ecco qua spiegato il fattaccio... questo paese di comunisti! sempre a pensare male di silvio! Lui non si permetterebbe mai. Anzi questa era una critica ai suoi uomini, i quali per farseli mettere nel culo, qualche volta lo fanno anche gratuitamente, solo per far piacere al padrone. Comunque Silvio non si è scomposto. E' ovvio che questo attacco, ordito minuziosamente dalle toghe rosse, ha il solo scopo di fermare Silvio, lanciato verso una oramai certa vittoria della Coppa Itaglia.

Ci sono addirittura 2 commenti!!


Mr.Segnalatore ( 3 marzo 2008 alle ore 13:32 )

Ciao, grazie per aver partecipato all'iniziativa "Segnala il Tuo Blog". Ti ho appena inserito nella mia "Lista Links Amici", spero tu faccia altrettanto.

Complimenti. A presto!

Mr.Segnalatore

Il Segnalatore Blog

Killo ( 3 marzo 2008 alle ore 15:44 )

LINKATA!!!! iscriviti anche alla mia classifica


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License