mercoledì 19 marzo 2008

Giochino dei precari


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org

Alzi la mano chi è un precario.
Ok.
Adesso alzi la mano chi lo sarà.
Ok, vedo che ci siete tutti.
Oggi, cari compagni di sventura, vi propongo un giochino stupido che però, scommetto, vi farà perdere un pò di tempo. Visto che Berlusconi di figli ne ha solo 5, consoliamoci con questo passatempo...

Attenzione: Il gioco può dare dipendenza. Si consiglia pertanto di fare una pausa ogni 2/3 sessioni, per evitare l'insorgere di manie omicide nei confronti di politici o politicanti.

Scrivete anche i vostri record nei commenti; io sono andato maluccio, è venuto fuori che voto Cuffaro...




Si ringrazia Ars Ludica per il giochino.

Ci sono addirittura 4 commenti!!


Pietro ( 19 marzo 2008 alle ore 15:48 )

Il giochino è geniale e vorrei linkarlo a chi so io, tra i bamboccioni che conosco! Ma la musichetta è straziante! Devi mettere subito qualche marchingegno per rendere interattivo il comando del volume! Se c'è, non l'ho trovato e non ho voglia di modificare quello del mio stereo!

Manu (19 marzo 2008 alle ore 15:56 )
Lo so Pietro, ma non ho fatto io il giochino, era già così!! In ogni caso, anche se straziante, la musichetta rende perfettamente il clima da circo della politica italiana...o no?
Caramon ( 19 marzo 2008 alle ore 21:50 )

ciao manu! ti ho aggiunto anche io! ^__^
Piacere di averti linkato!
Ci sentiamo presto!! Ciao!!

Il Paradiso Dei Dannati
http://paradisodeidannati.blogspot.com

Anonimo ( 20 marzo 2008 alle ore 19:04 )

bellissimo giochino m isn ribaltata dalle risate.ciao
Rosa dal blog http://rosa87.blogazza.com/


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License