mercoledì 19 marzo 2008

Dimmi che tette hai e ti dirò chi sei..


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org


Sapete cos'è la sternomanzia?
Come sarebbe a dire no? Non potete non conoscerla.. perlomeno i maschietti.
Secondo la sternomanzia infatti, scienza non proprio esatta, ma molto interessante, nata in Spagna nel XVIII secolo, ad ogni seno e capezzolo può essere associato uno specifico carattere femminile, che si differenzia per passionalità, fedeltà o gusti sessuali.
Immagino che adesso siate più interessati, vero?

Che il nostro corpo sia un insieme di segnali, più o meno comprensibili, rivolti all'altro sesso è cosa nota: numerosi sono stati, soprattutto a partire dal 1900, gli studi a proposito dei numerosi e profondi collegamenti tra postura e espressioni del volto e personalità psicologiche.

Ma entriamo nel vivo della questione (non cominciate a sbavare).
Secondo quanto sostiene la sternomanzia, esistono 5 tipologie di seno corrispondenti a 5 tipologie differenti di donne.

Tipo 1
Il primo tipo è la donna con il seno all'insù. Questo tipo di donna ha un carattere freddo, ma un cervello molto acuto. Disciplinata e destinata a conquistare le alte sfere nel mondo dell’imprenditoria, è generalmente una moglie fedele e, allo stesso tempo, insaziabile sotto le lenzuola. Le si rimprovera un solo difetto: è spesso pigra e non prende mai l’iniziativa. (Non sbavate)

Tipo 2
Il secondo tipo è la donna con il seno a pera. Questo tipo di donne sono molto comuni e si caratterizzano per il loro carattere ostinato e indipendente. Vere e proprie cacciatrici capaci di tenere costantemente sotto il loro controllo gli uomini che possono però contare su un’intensa attività sessuale. (Non sbavate)

Tipo 3
Il terzo tipo è rappresentato dalla donna con il caratteristico seno a triangolo. Queste donne si distinguono per la loro sensualità ed emancipazione. Per queste donne, nel sesso, niente è proibito. Ma, attenzione, secondo la sternomanzia, può avere più partner in un sol giorno e nel lavoro è portata ad occupare una posizione che le riservi il centro dell’attenzione. (Non sbavate)

Tipo 4
Il quarto tipo è rappresentato dalle donne con il seno a mela. Questo tipo di donne sono quelle che creano un pò più di problemi ai maschietti: la sternomanzia le classifica come frigide, ma molto intelligenti, spesso più dell'uomo con cui scelgono di vivere. Farle eccitare però costerà fatica anche se poi, se si riesce a capire come raggiungere l’obiettivo, si apriranno le porte della passione travolgente. Pur di render felice il proprio partner, infatti, sono disposte a provare qualsiasi nuova esperienza. Generalmente si sposano giovanissime, diventano delle ottime casalinghe e non tradiscono mai il proprio compagno. (Non sbavate)

Tipo 5
Ultimo tipo sono le donne con il seno a melanzana. Questo tipo di seno è associato spesso ad un tipo di donna abituata a controllare il proprio partner, fino a renderlo un vero e proprio schiavo d’amore. Tuttavia stare con le è molto piacevole in qualsiasi situazione. (Non sbavate)

Ok, direte voi, le tette sono di diverso tipo, ma i capezzoli?
Anche i capezzoli, sempre secondo questa auterovolissima (?!) scienza, sono importanti per determinare il carattere di una donna. Quelli dritti sono tipici delle donne generose e dominanti. Amano il sesso orale e la classica posizione del missionario. Piccoli sono invece quelli delle donne calcolatrici, capaci di nascondere sempre e in qualsiasi situazione le proprie intenzioni.

Prima di terminare il post devo dire tre cose.
La prima è che la sternomanzia non considera un tipo di donna piuttosto diffuso nel XX secolo: la donna siliconata. Se qualcuno di voi ha esperienza di tali donne, può descriverne il carattere nei commenti.
La seconda cos è un'avvertenza. Questo post non vuole essere un invito ad intraprendere una carriera da guardoni o maniaci (anche se sicuramente ora inizierete a guardare il seno di tutte le vostre amiche in maniera un pò sospetta); non per altro, ma perchè sennò mi togliete il lavoro :-P..
La terza cosa è una richiesta diretta alle femminucce che visitano ManuBlog. Ma questa sternomanzia ci ha azzeccato?? Rispondete numerose..

Ah, e adesso raccogliete la bava...

1 solo, povero e solitario commento...


Anonimo ( 28 agosto 2008 alle ore 00:23 )

ma ve a cagher...


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License