mercoledì 19 marzo 2008

Analisi (quasi) scientifica del cervello maschile


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org


Il cervello maschile è suddiviso in tre lobi principali:
-il lobo centrale, il più grande,è interamente dedicato al sesso e diviso in due porzioni: la prima(che copre il 97% del lobo) corrisponde al sesso teorico che il maschio fa, mentre la parte rimanente(il 3%)corrisponde a quello pratico.
Questa porzione è divisa a sua volta in due parti: il 2,5 %è la percentuale di sesso pratico che fa da solo, mentre lo 0,5% quello che fa in comitiva.
Strettamente connesso alle funzioni di questa parte del cervello è il cervelletto, organo che nel maschio è interamente dedicato alla vista.
Esso è diviso in percentuali nella stessa misura del lobo centrale, ovvero 97% e 3 %. Infatti col 3% del cervelletto il maschio guarda l'intero universo, mentre il restante 97% è dedicato all'osservazione e valutazione del culo di tutte le donne che attraversano il suo campo visivo.
-Il lobo anteriore del cervello maschile, detto lobo del Trap,è invece interamente dedicato al calcio.
Studi antropologici hanno dimostrato che anticamente tale porzione del cervello era ridotta e funzionava solo un giorno alla settimana, ma poi essa si è evoluta e, per far fronte alle nuove esigenze di habitat, è diventata attiva sette giorni su sette,
-Il lobo posteriore invece è sempre stato di grosse proporzioni, in quanto da esso dipende la facoltà del maschio di dire milioni di puttanate.
Oltre a questi tre lobi, nel cervello troviamo anche una serie di ghiandole fondamentali che condizionano e determinano i comportamenti peculiari del maschio umano.
GHIANDOLA REFLEX. Essa fa sì che il maschio riesca a mantenere l'attenzione nei confronti di ciò che dice la fidanzata per non più di un sessantesimo di secondo, prima di riprendere a pensare ai casi propri.
FBF e SS: sono due ghiandole strettamente collegate tra di loro. La prima ovvero la ghiandola "Fate bene fratelli" serve al maschio per coordinare i movimenti in modo da riuscire a farsi male anche con un apribottiglie. La seconda, la ghiandola "Santo spirito", fa sì che non appena il maschio si è fatto male, bestemmi per due o tre ore.
GHIANDOLA Farenheit. Essa agisce in modo meccanico: appena il maschio raggiunge la temperatura corporea di 37,1°C entra in coma.
J: ghiandola Joker. Grazie ad essa il maschio, la mattina appena sveglio, ha un'erezione straordinaria, che non serve assolutamente a nulla e dura pochi secondi.
Ottiene solo l'effetto di far avere un fremito alla moglie che gli dorme di fianco, la quale esclama: "Ooooh!". Ma il maschio dice:"No, no, è solo uno scherzo" e tutto torna come se nulla fosse stato.
H: ghiandola Horse, che serve al maschio al controllo del cavallo dei pantaloni e di tutto ciò che in esso è contenuto. Il controllo avviene tramite poderose smanacciate eseguite a mani nude oppure con le mani in tasca. (Giobbe Covatta)

Ringrazio Liby per l'idea (e il materiale)...

Ci sono addirittura 6 commenti!!


SCAI ( 19 marzo 2008 alle ore 11:38 )

ahahah bellissimo articolo ciao manuel

Manu (19 marzo 2008 alle ore 12:41 )
Ti ringrazio, anche se l'idea me l'ha data Liby (mi sembra corretto dirlo).. ciao!
prostata ( 19 marzo 2008 alle ore 15:01 )

Naaa, l'area del calcio in molti esemplari di mia conoscenza è ben più grande! :D

Manu (19 marzo 2008 alle ore 15:31 )
Già, e poi a mio parere manca il settore birra: io sono sicuro di averne uno..
Prepuzio ( 20 marzo 2008 alle ore 13:50 )

Nulla da eccepire.

Anonimo ( 20 marzo 2008 alle ore 23:35 )

ihih...proprio due giorni fa in fisiologia abbiamo fatto una lezione interamente dedicata alle differenze tra il cervello maschile e quello femminile...sono molte, però quello che risulta in fin della fiera è che non esiste un cervello che domina per intelligenza o capacità, ma entrambi hanno delle specializzazioni...per esempio le donne sono più brave nell'uso del linguaggio, mentre i maschi si sanno orientare meglio nello spazio...per dirne una...sono molto interessanti queste cose!
un saluto!!


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License