martedì 26 febbraio 2008

Barack Obama appartenente al Ku Klux Klan..


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org


Dopo aver svelato al mondo che Obama è nero, Hillary Clinton ha presentato delle foto in cui si vede il senatore dell'Illinois vestito con un turbante, sostenendo dunque che egli sia di fede islamica. Questa sconvolgente notizia ha fatto il giro del mondo senza che nessuno si ponesse la seguente, logica domanda: cosa avrebbe dovuto indossare Obama in un paese islamico per onorare, oltre che la presenza del capo di Stato islamico, la memoria dei suoi nonni di fede islamica?
Ma Hillary non si ferma qui.
Presa da un delirio di onnipotenza l'ex first lady, famosa soprattutto per essere la moglie di un famoso porno talent-scout, ha in mente nuove scottanti rivelazioni, accompagnate da prove schiaccianti.

  1. Barack Obama è la vera mente dietro gli attentati alle torri gemelle. Infatti la terza, la quarta e la sesta lettera del nome formano la parola "rak", che in antica lingua pre-babilonica significa "la torre piegata".
  2. Barack Obama è gay, la prova sono la moglie Michelle e le due figlie.
  3. Barack Obama è un fascista convinto. Infatti è risaputo che il suo celebre slogan "Yes, we can" (Sì, possiamo) è stato pronunciato decine di volte nei discorsi di Mussolini e Hitler.
  4. Barack Obama era una donna. L'intervento per il cambio di sesso è venuto così bene che adesso Barack sembra proprio un uomo.
  5. Barack Obama è un appartenente del Klu Klux Klan. Sono state diffuse infatti delle foto che ritraggono Barack con un cappellino bianco dalla forma nettamente appuntita.
Dopo queste schiaccianti rivelazioni, il consenso di Obama è salito del 16%, portandolo al 54% dei consensi contro il 38% della Clinton.

1 solo, povero e solitario commento...


Anonimo ( 7 agosto 2008 alle ore 15:47 )

Ma è vero oppure è uno scherzo?


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License