giovedì 13 novembre 2008

Rape me


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org



Rape me
Rape me my friend,
Rape me,
Rape me again.

I'm not the only one

Hate me,
Do it, and do it again.

Waste me,
Rape me, my friend.

My favorite inside source,
I'll kiss your open sores,
Appreciate your concern
You'll always, stink, and burn.

Stuprami. Stuprami amico mio. Odiami, odiami ancora. Abbandonami, rifiutami amico mio.
Se tutto quello che conta in questa società è apparire in televisione stuprami,amico mio.
Se tutto quello che conta in questa società è essere famoso violentami, amico mio.
In non voglio essere fuori, IO NON VOGLIO ESSERE FUORI.

Ci sono addirittura 3 commenti!!


smxworld ( 14 novembre 2008 alle ore 11:45 )

Strordinari come sempre

Massy Biagio ( 14 novembre 2008 alle ore 14:40 )

Ciao avevi lasciato un commento per uno scambio links su blogmasterpg; ho visto che la pagina dove metti i link amici è 0/10 e controllando con la 'ricerca Google', dove basta mettere " link: " e l'indirizzo di una pagina internet da controllare, Ti dice quanti backlinks google ha 'letto' che si dirigono verso quella pagina, il risultato è 0; inoltre il pagerank è 0; questo, unito al fatto che la pagina non è nuovissima, mi fà pensare che sia stata penalizzata, forse perchè ci sono troppi links e quindi considerata dal motore di ricerca come 'spam'. Non è un fatto gravissimo, ma nemmeno un fatto positivo. Il pagerank di una pagina da dove parte un link è molto importante per il valore del link stesso... Spero di essere stato utile.

Manu (14 novembre 2008 alle ore 20:44 )
@BlogMasterPG
No, la pagina non è stata penalizzata.Per quanto riguarda i backlink pari a 0, è molto semplice: quelli che mi linkano, linkano la Homepage, e non la pagina dello scambio link..

Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License