lunedì 10 novembre 2008

Partito Imitocratico


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org

Ho una buona notizia. No, il mio computer è ancora in riparazione. Sto ancora soffrendo per lui.
Però ho scoperto che il PC di mia mamma si connette che è una bellezza.
Quindi ho ripreso a scrivere.

Che palle direte voi. Avete ragione, ma il dottore mi ha detto che devo scrivere almeno un post al giorno, altrimenti le mie personalità multiple potrebbero scatenare un conflitto d'interessi disastroso all'interno del mio ego, provocando la fine del mio equilibrio mentale.
Quindi, è meglio se continuo a scrivere.

Ma passiamo un pò alla cronaca che è meglio.
Se c'è una cosa che proprio non ho capito è l'entusiasmo di Veltroni per l'elezione di Barack Obama.
Qualcuno glielo spiega che la vittoria di Obama non è by-passabile in Italia per la sola assonanza dei nomi dei due partiti?

Di Pietro ha raggiunto il milione di firme per il referendum contro il Lodo Schifo-Alfano.
Secondo la questura non sono più di 200.000.

Dopo la gaffe di settimana scorsa, Silvio Berlusconi si è subito scusato: "Abbronzato? Non l'ho mai detto. So che benissimo che Barack Obama è negro. Anzi , vorrei ricordare che da giovane anche io sono stato negro".

Pronta la transizione alla Casa Bianca. Per far vedere che il clima è veramente cambiato, Barack Obama ha ordinato che tutta la servitù della Casa Bianca sia bianca.

E' morta al concerto per Roberto Saviano Miriam Makeba, leader della lotta all'apartheid.
Lo scrittore: "Quell'infarto era diretto a me".

Ci sono addirittura 4 commenti!!


Anonimo ( 11 novembre 2008 alle ore 11:24 )

Sei tremendo, Manu!!!

suburbia ( 11 novembre 2008 alle ore 13:24 )

Fantastiche!

Ale ( 12 novembre 2008 alle ore 19:04 )

quell'immagine fa paura........

Anonimo ( 14 novembre 2008 alle ore 09:33 )

Walter Hussein Obama...ahaha...hai detto bene: il partito imitocratico!


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License