domenica 5 ottobre 2008

Premio Diktat ManuBlog


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org

Era un pò che ci stavo lavorando. Vi dirò la verità: nell'immensità del mio ego-centrismo, e nell'infinità del mio esibizionismo, ricevere un premio è per me un'appagamento indescrivibile; significa riconoscimento della fatica e degli sforzi compiuti, significa un attestato di stima, significa una sorpresa piacevole e benvenuta.

Fino ad ora, però, i premi sono andato a ritirarli (guarda i premi ricevuti).
Adesso, invece, sono io che voglio premiare.

Lancio oggi, infatti, (squillo di trombe, rullo di tamburi) il premio Diktat ManuBlog, che vuole premiare chi ha fatto un "uso criminoso della blogosfera", ossia chi ha fatto informazione, chi ha diffuso libero pensiero e spirito critico, chi ha incoraggiato lo sviluppo di una consapevole coscienza e di una coscienziosa consapevolezza.

Regolamento.
Chi riceve il premio deve:

  • -esporre il banner del premio (in basso trovi il comodo copia incolla)
  • -linkare il blog di chi lo ha premiato
  • -linkare questo post (basta lasciare il link già presente nel codice html del banner)
  • -linkare almeno altri 3 blog

Banner





Note
Un blog può essere premiato innumerevoli volte e può premiare innumerevoli altri blog, a patto di seguire le regole sopra indicate.

Blog premiati
I blogger che voglio premiare, non rientrano tutti nella definizione del premio, ma si sono contraddistinti in ManuBlog per i commenti, la presenza, il contributo che hanno dato alla discussione, vecchie conoscenze e nuovi amici, oppure perchè mi stavano simpatici a pelle. I primi Diktat vanno quindi a:
E scusate se ho dimenticato qualcuno...

Ci sono addirittura 29 commenti!!


Anonimo ( 5 ottobre 2008 alle ore 19:51 )

Ti abbraccio, ti abbraccio e ti abbraccio :)))

Davvero una bellissima sorpresa, Manu.

Ti ringrazio di cuore

Manu (5 ottobre 2008 alle ore 19:59 )
Te lo sei meritato ;-)
Gianluca Pistore ( 5 ottobre 2008 alle ore 20:03 )

grazie mille... è veramente un onore... nn so come ringraziarti... a presto.

ladyoscar ( 5 ottobre 2008 alle ore 21:36 )

Oddio sono senza parole! fiuuuuuuuuuuuuuuuu
Grazie, grazie grazie: rileggo ancora... azzo mica riesco a capire in quale definizione vado a collocarmi... ehm nuova conoscenza e simpatica a pelle? :-)))

Pino Amoruso ( 6 ottobre 2008 alle ore 03:13 )

Ciao passo per un saluto e per invitarti a leggere l'ultimo mio post ed a diffondere l'iniziativa. Ora più che mai bisogna fare "rete"...

A presto ;)

Anonimo ( 6 ottobre 2008 alle ore 09:44 )

Ti ringrazio tanto per questo graditissimo premio!!! A presto!

Paolo Biserni ( 6 ottobre 2008 alle ore 11:22 )

Grazie Manu, sono onorato, molto gentile.
Buona settimana a presto.

suburbia ( 6 ottobre 2008 alle ore 12:52 )

Onoratissimissima
ciao e buon inizio settimana

Anonimo ( 6 ottobre 2008 alle ore 13:36 )

Ciao, ti ho linkato Manu. Scusa il ritardo.
Ciao

Anonimo ( 6 ottobre 2008 alle ore 14:42 )

Grazieeeeee!!!! che dire, onorato! quasi quanto un nobel XD

a presto!!

ps: non perchè, ma le citazioni tra virgolette, me le nasconde in parte..tipo quella della chiesa e del papa, ne leggo solo metà perchè sembra che il resto sia 'coperto' dalla colonna a lato..problema mio o tuo?
mah, attendo risposte a dubbi insoluti :)

Luca

Sarah ( 6 ottobre 2008 alle ore 15:17 )

Non posso mancare due giorni che vengo (inconsapevolmente) premiata.
Mi si confondono un pò le idee, in quanto i miei "commenti" a scuola (di mio parere costruttivi) erano sempre puniti, mi ritrovo quasi trentenne a ritirare un premio grazie alla mia lingua biforcuta.
Che dire Manu...grazie può bastare?! ;)

Sarah ( 6 ottobre 2008 alle ore 15:22 )

E qua parte la figura di Mer**...
Come si fà a...???
# -linkare il blog di chi lo ha premiato
# -linkare questo post (basta lasciare il link già presente nel codice html del banner)
# -linkare almeno altri 3 blog
Manu so che ora sono a "rischio ritiro immediato" di premio...

Anonimo ( 6 ottobre 2008 alle ore 19:47 )

manu, sei gentilissimo, grazie.

Manu (6 ottobre 2008 alle ore 19:48 )
@ Francesco
Ti ho linkato anche io, ciao!

@LuCa
Deve essere un problema del tuo browser, perchè io lo vedo benissimo. Tu che browser usi?

@Maraptica
Giusto perchè sei te un grazie può bastare; da altre avrei preteso almeno una foto da nuda ;-)

Veniamo ora alle spiegazioni più tecniche: per linkare il blog che ti ha premiato (in questo caso io, ma potrebbe essere qualcun altro in futuro) devi scrivere "Questo premio me lo ha dato ManuBlog" e linkare il mio sito, cioè selezionare la parola ManuBlog quando sei nell'editor di testo di blogger, e cliccare il pulsante con su scritto "link". Tutto chiaro?
Linkare altri 3 blog, significa che devi a tua volta premiare altri 3 blog che secondo te meritano il premio: amici, blogger di riferimento, chi vuoi te insomma. Quando li citi li devi "linkare", ossia fare la stessa cosa di prima: quando sei nell'editor di testo mentre stai scrivendo il post, selezionare il nome del blog a cui hai assegnato il premio e cliccare il pulsante "link", dopodichè scrivere l'indirizzo web del blog, ed è fatta.
Tutto chiaro?
Ale ( 6 ottobre 2008 alle ore 20:02 )

ciao manu...finalmente l'ho messo sul mio..
che dire, sono senza parole...
ti ringrazio moltissimo..è veramente un grande piacere per me..
a presto

Anonimo ( 6 ottobre 2008 alle ore 20:35 )

Ok lo scambio è stato effettuato.

Hai messo su un ottimo blog. vedo che ci sai fare, complimenti!

Manu (6 ottobre 2008 alle ore 20:40 )
@Ale
Figurati, te lo sei meritato ;-)

@Flamingo
Ti ho linkato anche io, e grazie dei complimenti!
Sarah ( 6 ottobre 2008 alle ore 20:51 )

Manu spero di non aver sbagliato nulla, dai un'occhiata al mio blog per le correzioni. Bacio :*

Wil ( 6 ottobre 2008 alle ore 21:31 )

Manu, come dici tu ricevere un Premio, che è un attestato di stima, fa sempre molto piacere e per questo ti ringrazio.

Un piccolo consiglio: dare un premio a pochissime persone, se non ad una soltanto (che ovviamente non sarei stato io), ne accrescerebbe il valore.

La catena si azionerebbe comunque, e magari dovresti indicare presupposti più specifici ed originali per la vittoria di tale premio.

Ti ringrazio per aver pensato a NonLeggerlo, nel prossimo post farò la segnalazione, Wil!

Luca Viscje Brasil ( 6 ottobre 2008 alle ore 22:41 )

Ciao Manu,
mi associo a quanto dice Wil, con il quale mi ero consultato in precedenza (eh eh tra cugini!).
E ti ringrazio.
Luca

Barbara Tampieri ( 7 ottobre 2008 alle ore 11:30 )

Sono di strafretta ma sono passata per ringraziarti di cuore. Appena posso continuo il discorso sul mio blog.
Ciao, lame

Calogero Parlapiano ( 7 ottobre 2008 alle ore 14:56 )

bella l'idea di istituire un premio. fà sempre piacere. bel blog il tuo. ti ho aggiunto tra i miei link amici. ciao!!

smxworld ( 7 ottobre 2008 alle ore 15:14 )

Onoratissimo del premio. Onorato di fare Uso criminoso della Blogosfera

Manu (7 ottobre 2008 alle ore 23:14 )
@Lameduck, SMXWorld
Onorato io di premiare voi

@Calogero
Ti ho linkato anche io, ciao!
Andrea De Luca ( 8 ottobre 2008 alle ore 01:09 )

grazie manu :)

Anonimo ( 8 ottobre 2008 alle ore 12:15 )

Grazie per il premio.

Manu (11 ottobre 2008 alle ore 09:28 )
@Bruno
Grazie a te per averlo accettato ;-)
Paola Romitelli ( 12 ottobre 2008 alle ore 21:35 )

Onorata di ricevere questo premio, che pubblicherò al più presto insieme agli altri.
(Scusa la risposta tardiva ma sono "oberata oberata oberata": viva la vita!!!).

Alessandro V, ( 25 febbraio 2010 alle ore 00:35 )

Ciao Manu, sono tra i premiati (L'Antipolitica) e ti ringrazio!


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License