domenica 5 ottobre 2008

AAA Nera masochista con l'hobby del nudismo cercasi


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org

Finalmente il Governo ha dichiarato da che parte sta! Erano mesi che si attendeva una dichiarazione ufficiale di questo genere. Vi ricordate il recente della donna somala fatta spogliare all'aeroporto, tenuta nuda per ore e infine umiliata e oltraggiata dagli agenti?
Bene, nel processo che vede imputati gli agenti dell'aeroporto, il ministro Maroni ha dichiarato che il Viminale si costituirà parte civile : "È una clamorosa montatura, fatta anche dalla stampa".
Dello stesso tenore il giudizio del portaborse del PDL Gasparri, quello che mandano in televisione perchè non capisce quello che dice: "Fa bene il Viminale a reagire alla somala che probabilmente mente attaccando la polizia: credo agli agenti, non a lei".

In uno stato di diritto le due parti dovrebbero avere parità di trattamento, e le loro parole lo stesso valore.
Ma almeno in questo modo, e con i comportamenti tenuti in occasione degli altri eventi (CastelVolturno, Parma, ecc), il Governo ha voluto far capire da che parte sta: dalla parte dei picchiatori e non da quella dei picchiati, dalla parte dei bianchi e non di tutti, dalla parte dei violenti e non dei pacifici.
Guardiamo il lato positivo della vicenda: per la prima volta il Governo ha fatto una dichiarazione veritiera...

P.S: Se fossi in loro, al processo proverei a supportare la tesi secondo cui quella sporca negra ha l'hobby del nudismo...

Nessuno ha ancora commentato questo articolo, uffa



Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License