sabato 4 ottobre 2008

Precisazioni


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org

I metodi di osservazione, che permettono alla coppia di determinare i periodi di fertilità consentono di amministrare quanto il Creatore ha sapientemente iscritto nella natura umana, senza turbare l'integro significato della donazione sessuale.

Nega il fine del matrimonio, ma molti cattolci non seguono i nostri insegnamenti.

(Benedetto XVI) Corriere 

Non si è ancora capito se le parole fossero riferite ai fedeli o ai preti...

Ci sono addirittura 10 commenti!!


Sarah ( 4 ottobre 2008 alle ore 16:55 )

Manu, come da figura, tutto questo non aiuta la diuresi. Eppure così il blog promette....

Manu (4 ottobre 2008 alle ore 16:58 )
@Maraptica

Questo è uno dei commenti più belli che mi abbiano mai scritto...
Ma tornando alla domanda, .... io da vero fedele seguo i dettami del Papa: ha detto di essere casti (filiazione esclusa) e io ho trovato soluzioni alternative...
Sarah ( 4 ottobre 2008 alle ore 18:34 )

Manu, ora mi spiego xchè non hai utilizzato tale metodo per gli altri orifizi....

silvio di giorgio ( 4 ottobre 2008 alle ore 22:20 )

...meglio le mollette della spillatrice...

Andrea De Luca ( 5 ottobre 2008 alle ore 02:27 )

Non si è ancora capito se le parole fossero riferite ai fedeli o ai preti...

in effetti! ;-)
buona domenica

digito ergo sum ( 5 ottobre 2008 alle ore 10:08 )

ai preti, ovviamente.

digito ergo sum ( 5 ottobre 2008 alle ore 10:11 )

ah, certo... ti ho lincato. buona domenica (scusa, eh... mi son dimenticato di scrivertelo prima... è l'età che avanza) :-)

Anonimo ( 5 ottobre 2008 alle ore 10:22 )

Ai preti, concordo con digito.

Ale ( 5 ottobre 2008 alle ore 14:05 )

sicuramente ai preti..

Manu (5 ottobre 2008 alle ore 14:09 )
@ Digito

Ti ho linkato anche io!

@Convolvolo21, Ale

Avete ragione: è troppo ovvio il fatto che si sta riferendo ai preti. Come dice il detto: "La castità è quella virtù si trasmettono di figlio in figlio".

@Silvio di Giorgio

Ma tu sei un perverso! ;-)

Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License