Ecco le 9 prove che Google è Dio:
1° Prova
Google è la cosa più vicina ad un'entità onnisciente in esistenza, che può essere verificata scientificamente.
Indicizza 9.5 miliardi di pagine, che è più di qualsiasi altro motore di ricerca sul web
oggi. Non solo Google è la cosa conosciuta più vicina ad una entità onnisciente, ma inoltre classifica questo immenso ammontare di conoscenza usando il PageRank, organizza i dati e li rende accessibili a noi semplici mortali.
2° Prova
Google è ovunque allo stesso tempo. Google è virtualmente in ogni luogo della Terra nello stesso momento; anzi, con la proliferazione di reti WI-FI diviene accessibile da qualsiasi punto del Pianeta, divenendo, di fatto, onnipresente.
3° Prova
Google risponde alle preghiere. Si può chiedere a Google di fare una ricerca per qualunque domanda o problema che ti affligge. Per fare un esempio, è possibile
trovare rapidamente informazioni sui trattamenti alternativi cancro, vari modi per
migliorare la vostra salute, nuove e innovative scoperte mediche e
in generale tutto ciò che assomiglia ad una tipica preghiera. Chiedi, e Google ti mostrerà la strada, ma sarai tu che dovrai intraprenderla...
4° Prova
Google è potenzialmente immortale. Egli non è un essere fisico come noi; i suoi algoritmi sono diffusi in molti server: se uno di questi dovesse danneggiarsi o rompersi, un altro prenderebbe sicuramente il suo posto.
Google può teoricamente non scomparire mai.
5° Prova
Google è infinito. Internet è teoricamente in grado di crescere in eterno, e Google potrà indicizzare in eterno la sua infinita crescita.
6° Prova
Google ricorda tutto. Google fa una copia cache delle pagine web regolarmente e le conserva nei suoi enormi server. In realt, caricando i vostri pensieri e opinioni su Internet, vivrete in eterno nella cache di Google, anche dopo la vostra morte, in una sorta di "Google Oltretomba".
7° Prova
Google può "non fare il male". Il principio fondante della filosofia aziendale di Google è che una società può fare soldi senza essere cattiva. Google è buona.
8° Prova
Secondo Google Trends, il termine "Google" è cercato più dei termini "Dio", "Gesù", "Allah", Buddha", "Cristianesimo", "Islam" e "Ebraismo" combinati.
Dio è pensato per essere un'entità cui noi mortali possiamo rivolgerci in caso di bisogno. Google risponde a questa prerogativa in maniera molto più netta che qualsiasi altro dio (guarda figura).
9° Prova
La prove dell'esistenza di Google sono abbondanti. Ci sono più prove dell'esistenza di Google che di ogni altro dio venerati oggi. Se dovete vedere per credere, andate sul sito google.com e prova empiricamente la potenza di Google!
E se tu fossi Google per un giorno cosa faresti?
mercoledì 8 ottobre 2008
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License
Ci sono addirittura 18 commenti!!
Se ti va ti prego di farmelo sapere sul mio blog.
www.crystalstreet.altervista.org
grazie mille, ti aspetto ;)
adesso ho capito a chi devo accendere un cero per trovare un lavoro decente!
sto giusto usando un altare consacrato al dio Google che abbiamo impiantato nel nostro misero ufficio (un piccolissimo luogo di culto a questo essere superiore)... speriamo che quando esco mi dimentico di spegnerlo, senno' il tempio si incendiera' e poi sul giornale diranno che sono stati dei fondamentalisti islamici o cristiani a farlo!
un saluto ;-)
clauds
Ciao, buon weekend
Se ti va puoi rispondere sul mio blog!
Ps: che template usi??? Da me è tempo di rimodernizzazione ;-)
Ti ho linkato anche io, ciao!
@CoCoSauro
Mi fa piacere che hai vinto il premio diktat..
Per lo scambio link va benissimo, fammi sapere quando mi linki che faccio lo stesso
Per quanto rguarda il template: questo layout è ripreso da un vecchio layout (tra l'altro molto usato) che io ho riscritto e stravolto quasi totalmente (ti basti solo pensare che in origine questo template aveva 3 colonne.. )
Ti ho linkato anche io, ciao!
Ps: che template è??? A me serve proprio di tre colonne ;-)
Saluti CoCoSAuRo (www.cocosauro.tk)
Si chiama Garland e lo puoi scaricare QUI
@Clauds
Fai bene a temere il potere di Google: alcuni non lo hanno fatto e ora vivono ai margini di Internet ;-)...
Articoli correlati
Lascia un commento