domenica 28 settembre 2008

Manie di grandezza


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org


In questi giorni stiamo assistendo ad una nuova Google Dance , ossia quel processo mensile per mezzo del quale Google aggiorna i propri indici, le proprie classifiche e, soprattutto, il PageRank dei siti.
E così, bazzicando tra Urlmetrix faccio una scoperta che mi lascia basito: ManuBlog ha raggiunto un PageRank pari a 5, raggiungendo mostri sacri come MaestroAlberto, il network ISayBlog e Antiblogger.it .
Un successo enorme se si considera che questo blog ha solo 7 mesi di vita e ha scritto 250 post circa.

Era proprio così che mi ero immaginato la conquista del mondo: prima il blog, poi la Terra!!

Ah proposito: Beppe Grillo inizia a tremare, sto arrivando!

Ci sono addirittura 11 commenti!!


Barbara Tampieri ( 28 settembre 2008 alle ore 18:35 )

Non ti illudere, nei piani alti della blogosfera ci arrivano solo gli eletti, e noi non siamo tra quelli... ;-)

OT ti ho aggiunto tra gli amici di Lameduck, ciao!

Manu (28 settembre 2008 alle ore 19:09 )
Non mi smontare i miei deliri di onnipotenza!!
Dove ero rimasto? Ah si.. Beppe Grillo sto arrivando!!

P.S Ti ho linkato, ciap!
Sarah ( 28 settembre 2008 alle ore 20:50 )

Hai messo il mantello da supereroe al contrario Manu... ;)

Manu (28 settembre 2008 alle ore 21:36 )
Ma insomma! Tutti a smontare i miei sogni di gloria? Qualcuno che mi supporta??
Sarah ( 29 settembre 2008 alle ore 07:26 )

Facevo la Edna Mode della situazione...

Anonimo ( 29 settembre 2008 alle ore 12:18 )

Complimenti!!!

Manu, lo sai che ho provato anch'io proprio ora e ho un Page Rank di 4.

E' vero provalo anche tu!

Spero che anche questo non ti demolisca;(

Anonimo ( 29 settembre 2008 alle ore 15:18 )

Complimenti! Ci arrivassi anche io......

Manu (29 settembre 2008 alle ore 15:23 )
Grazie mille dei complimenti a tutti..

Ah proposito.. chi è Edna Mode?
Sarah ( 29 settembre 2008 alle ore 16:14 )

Lei è Edna....l'unica vera stilista della storia...
http://it.youtube.com/watch?v=iOpH6E7T6I0

Manu (2 ottobre 2008 alle ore 21:06 )
@ Maraptica

Sai che non ho ancora capito chi è?....
Sarah ( 4 ottobre 2008 alle ore 08:13 )

Non hai guardato il link?
Edna è la stilista che progetta tute, mantelli e attrezzature per supereroi! Tipa molto critica, critica costruttiva....si intende.
Per approfondimenti vedere "gli incredibili".


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License