domenica 20 luglio 2008

Si cambia!


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org

Di solito si dice che quando una persona cambia il taglio di capelli, significa che vuole cambiare lei stessa. Il mio blog lo sento come qualcosa di profondamente mio e cambiare il suo aspetto è diretta conseguenza di uno mio cambiamento personale.
Innanzitutto ho voluto che il blog fosse molto più veloce e facile da navigare; in secondo luogo ho voluto concentrare la navigazione in due sole colonne: una per la lettura, ed una per l'interazione vera e propria.
Inoltre ho cambiato lo stile minimalista precedente (seppure io adori quello stile), per uno stile più soft e easy.
Infine, ho creato un sistema più semplice di navigazione dei post, con una scheda riassuntiva a lato di ogni post.

Credo di aver fatto un bel lavoro.. ma il giudizio finale deve essere ovviamente il vostro, di voi che mi seguite e che mi date le motivazioni per scrivere ogni giorno. Ecco allora un mini-sondaggio tra i miei 4 gatti ;-):


Ci sono addirittura 8 commenti!!


Andrea De Luca ( 20 luglio 2008 alle ore 19:11 )

We Manu, il blog mi piace anche cosi! Ma un blog non si valuta dalla grafica o dai colori ma dai contenuti! Il tuo blog mi è sempre piaciuto molto! ;-)

Un caro saluto!

Anonimo ( 21 luglio 2008 alle ore 10:35 )

Ho votato "bellissimo", perché lo penso, ma immagino che tu non abbia ancora sistemato tutto.

Ho cliccato su BLOG AMICI (scambio link) e la pagina non esce :(

Comunque ciao e buon lunedì.

Anonimo ( 21 luglio 2008 alle ore 10:48 )

Nuovo stile per un blog già eccellente.

Paola Romitelli ( 21 luglio 2008 alle ore 11:21 )

Ciao Manu,
cambiare fa bene all'anima, alla mente e al corpo...e al blog ;)
(ps- il cambiamento positivo....ovvio!)

Anonimo ( 21 luglio 2008 alle ore 11:40 )

l'aspetto è solo una scintilla, adesso mi attendo lo scoppio!

comunque mi piace

Manu (21 luglio 2008 alle ore 12:56 )
Vi ringrazio a tutti per i complimenti, e non preoccupatevi: non credo assolutamente di essere arrivato ;-)

@Convolvolo21

Grazie della segnalazione, ho corretto subito l'errore, ciao!
suburbia ( 21 luglio 2008 alle ore 13:46 )

Molto bello e pulito... ma ti frequento da poco e sinceramente non mi ricordo bene l'altro. Comunque mi piace
ciao

Anonimo ( 21 luglio 2008 alle ore 14:34 )

Bello!!!! Bravo Manu!!
Un bacione e buona settimana. Desy


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License