venerdì 4 luglio 2008

Minestrone di petto!


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org

Che le ministre del Governo Berlusconi fossero state scelte per meri meriti politici e sociali lo si era capito dal ruolo che ricoprivano nella società prima della chiamata politica: intrattenere e rendere felici gli uomini. E Silvio, che è un uomo molto attento alle virtù cristiane, ha captato subito le potenzialità delle due fanciulle, affidandole due ministeri.
Le prove delle gesta della Onorevole Carfreg... Carfagna sono già state ampiamente divulgate: per l'opera di carità che fa a molti camionisti e giovincelli arrapati, dovrebbe essere nominata Santa subito!


carfagna manublog
carfagna manublog

Queste foto le conosciamo tutti. Voglio mostrarvi invece ora, il video che mostra tutte le qualità di una delle punte di diamante del PDL, un filmato che era allegato al suo curriculum e che ha convinto definitivamente Berlusconi sulla giustezza della sua scelta.


Ci sono addirittura 5 commenti!!


il Russo ( 5 luglio 2008 alle ore 00:29 )

Poche balle: se Veronica s'era incazzazzata al punto da sputtanarlo su Repubblica é perchè il nano c'aveva dato dentro di brutto con le "stagiste" del casino delle Libertà...

Paolo Biserni ( 5 luglio 2008 alle ore 12:45 )

ottimo post,concordo in pieno.
un piccolo riconoscimento qui,senza nessun obbligo di continuarlo.
un saluto e buon w.e.

Anonimo ( 5 luglio 2008 alle ore 13:31 )

Certo, sei geloso e un pò perverso,
la tua morale di bassa lega, che non tiene conto del valore delle persone è preoccupante.Basta una voce messa in giro da imbecilli!!!che tutti i maschietti d'Italia incominciano a masturbarsi!!!

Manu (5 luglio 2008 alle ore 13:43 )
Amico mio (anonimo tra l'altro: se non hai le palle di assumerti la responsabilità di quello che dici forse è meglio che stai zitto..), se non sai ridere ad una battuta sei veramente messo male...
il Russo ( 6 luglio 2008 alle ore 10:16 )

Questo post qua l'ho dedicato anche all'illuminata ministra delle pari opportunità....


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License