lunedì 21 aprile 2008

Il sacrificio


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org


Un prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, a evadere dal carcere.Come prima cosa, decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi, qualcosa da mangiare e, magari, un'arma. Entra nella prima casa che gli capita e ci trova una giovane coppia nel letto.
Ordina all'uomo di uscire dal letto e lo lega a una sedia; si rivolge poi alla giovane donna e la lega al letto, dopo di che le si avvicina, la bacia sul collo e corre in bagno.

Il marito si piega in avanti e sussurra alla moglie: 'Dai vestiti che indossa, si direbbe che il tipo è appena scappato di prigione, e sicuramente sono anni che non fa l'amore con una donna. Ho visto come ti ha baciata sul collo, sicuramente vuole fare sesso con te. Qualunque cosa succeda, non opporre resistenza e permettigli tutto quanto ti chieda, soddisfalo. So che fa abbastanza schifo, ma sembra un tipo pericoloso, ed è l'unico modo per uscirne illesi. Sii forte amore, ti amo sopra ogni cosa!'


La donna risponde: 'Non mi ha baciata sul collo! Mi ha sussurrato nell'orecchio che è gay e ti trova dolcissimo. Poi mi ha chiesto della vaselina, e gli ho detto che sta in bagno. Sii forte amore, ti amo anch'io!'

Ci sono addirittura 6 commenti!!


Octuagenario ( 22 aprile 2008 alle ore 13:07 )

Un po' troppo femminista, ma va bene. E' divertente :)

Liby ( 22 aprile 2008 alle ore 14:42 )

Great!!!!

Liby

BC. Bruno Carioli ( 22 aprile 2008 alle ore 15:37 )

Forse lui era più contento della prima ipotesi.

Arch ( 23 aprile 2008 alle ore 15:14 )

ahahah bella

ti ho aggiunto nella pagina dei blog amici

bahrabba.blogspot.com

ciao :)

stefanodilettomanoppello ( 24 aprile 2008 alle ore 13:57 )

ti ho aggiunto fra i mie link

Manu (24 aprile 2008 alle ore 14:18 )
Grazie Stefano ti aggiungo subito anch'io!

Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License