domenica 30 marzo 2008

La ragazza più brutta del mondo


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org

Attenzione: il video mostrato in questa pagina può creare danni permanenti alla vista.
Attenzione: le immagini che seguono non sono adatte ad un pubblico minore.
Chiunque di voi, nonostante le avvertenze, desideri continuare è pregato di non vomitare.

Ok, io vi ho detto tutto quello che dovevo dirvi. Adesso beccatevi il video.




Ci sono addirittura 5 commenti!!


BC. Bruno Carioli ( 30 marzo 2008 alle ore 15:49 )

Ho un coraggio da leone ed uno stomaco di ferro, ma ti diffido dal pubblicare video del tipo.

Manu (30 marzo 2008 alle ore 20:22 )
Lo so Bruno... è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo...
Pietro ( 31 marzo 2008 alle ore 18:20 )

Non ho un coraggio da leoni, né uno stomaco di ferro. Pertanto, mi rifiuto di guardare e mi rimetto al giudizio di bruno e di erko.
Se ti azzardi ancora a proporre un soggetto del genere ti cancello dal blogroll!
.... si fa per dire!!!!

Anonimo ( 9 agosto 2008 alle ore 15:16 )

sono coraggiosa molto e nn ho paura di niente............................. non sono come alcune ragazze come per esampio la martina ciao un bacio

Anonimo ( 15 settembre 2008 alle ore 22:56 )

A me piace


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License