venerdì 21 novembre 2008

La giornata tipo dello studente medio


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org

 ore 12: "MERDA! avevo la sveglia alle 8 e l'ho spenta... e nemmeno mi ricordo di averlo fatto... evidentemente 4 ore di sonno erano proprio troppo poche..... dai dai, ora però STUDIO"

ore 13: "dai dragon ball, finchè finisce, posso anche guardarlo... un po' di tempo dopo colazione per svegliarmi bene devo averlo... così poi STUDIO"

ore 14: "guardo solo una cosa su facebook e poi mi metto e STUDIO"

ore 15: "spe non posso perdermi sto discorso importante... il mio amico ha bisogno di me, devo tirargli su il morale in chat. Sono un altruista. Poi STUDIO dai"

ore 16: "ho una certa sete.. un po' di fame.. solo un biscottino, una tazza di tè... in fondo non ho ancora pranzato... faccio un giro in cucina e poi STUDIO"

ore 17
: "chi cacchio è che mi scrive?? ...nooo è Giorgio che vuole venir qui a fare un giro... beh gli dico che si porti un quaderno e studiamo insieme... oppure sta qui solo 10 minuti che poi io STUDIO"

ore 18: "beh, mi riposo un attimo, un po' di pausa, non posso mica sempre stare qua sui libri... guardo chi mi ha scritto su facebook e poi STUDIO"

ore 19
: "meglio che inizi a farmi da mangiare, così poi ho tempo prima di cena e STUDIO"

ore 20: "uff ora ho fame, beh dai mangio ora così poi STUDIO dopo cena"

ore 21: "bello questo film! ne guardo un pezzo e poi STUDIO"

ore 22
: "Wow i miei amici escono un po' in piazza... devo coltivare anche i miei rapporti sociali, oltre che la mia cultura no? Quindi ora esco e poi però STUDIO"

ore 23: "Oddio sono ubriaco... 2 minuti che mi passi la balla, in ste condizioni non ce la faccio mica... ma poi STUDIO"

ore 00: "beh ma non posso mettermi a studiare a ste ore, non recepisco niente... meglio che ormai lasci perdere, domani è un giorno nuovo e STUDIERò!!!"


E FU COSI' CHE UN'ALTRA GIORNATA FINI'
 
Ehm.... E' anormale se mi ritrovo in quasi tutti i punti?

Ci sono addirittura 7 commenti!!


ladyoscar ( 21 novembre 2008 alle ore 17:13 )

no sei nella media! :-D

Sarah ( 21 novembre 2008 alle ore 18:04 )

Uhm... io per arrivare alla laurea studiavo una media di 6 ore al giorno. Ehm.... E' anormale se non mi ritrovo in quasi tutti i punti? :-P

Lara ( 21 novembre 2008 alle ore 18:11 )

Penso anch'io che tu sia nella media :)

Ciao, buon fine settimana!

Ale ( 21 novembre 2008 alle ore 20:59 )

anche secondo me sei nella media :D

xxgianxx ( 21 novembre 2008 alle ore 21:34 )

sei nella media e ci sono pure io.....:P

BC. Bruno Carioli ( 21 novembre 2008 alle ore 22:49 )

Ho frugato nella mia memoria ram, scoprendo che anche la mia giornata tipo da studente era simile alla tua.

Giuseppe Bovino di Borbone ( 22 novembre 2008 alle ore 20:01 )

Voglio studiare!


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License