martedì 21 ottobre 2008

TADA!!!


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org

Tornatooooo!!!!!!!! Mamma mia che vacanza!!!!
Una settimana esagerata ragazzi, persino per i miei canoni!
Adesso si torna alla fredda e grigia Milano... si torna allo studio... si torna al freddo...
Su forza Manu, forza e coraggio: come ho già detto, l'inverno sarà rigido...

Vi sono mancato?? Vi avevo lasciato con un post un pò impegnativo, ma vedo che avete risposto in tanti, seppur non generando una vera e propria discussione come mi immaginavo..
Ho visto anche un sacco di richieste nei commenti e quindi uso questo post per rispondere un pò a tutti:
  • @SolarTime
  • Che dirti.... GRAZIE!

  • @Pino Amoruso
  • Guarderò cosa mi tratta, ma mi sembra una cosa seria..

  • @Forum Caudino
  • Ti ringrazio per la recensione, ma ti sei scordato il link.. quando mi linki sarò felice di fare altrettanto.

  • @Impiegati Statali
  • Sicuramente la battaglia da voi combattuta è degna di ogni onore, ma vi pregherei, la prossima volta che dovete fare un volantino (qual'è in realtà quel commento) di non approfittare della popolarità del mio blog per i vostri scopi: mandatemi una mail e se l'argomento mi sembra valevole gli dedico volentieri un post.

  • @Maraptica
  • Vedi che non riesci a stare senza di me ;-)
P.S. A Sharm ho visto una cosa assurda: un tappeto che quando viene srotolato si direziona automaticamente in direzione della Mecca. Inutile dire che il prodotto è cinese....

Ci sono addirittura 7 commenti!!


Anonimo ( 21 ottobre 2008 alle ore 23:14 )

Ben tornato...!

Anche io ho intenzione di andare a Sharm.

Andrea De Luca ( 22 ottobre 2008 alle ore 01:58 )

bentornato Manu!

Sarah ( 22 ottobre 2008 alle ore 08:05 )

...Hai capito Manu?!
Se n'era andato in Egitto....malefico ;)

marcouk76 ( 22 ottobre 2008 alle ore 12:24 )

Si' ma te dei 3 quale sei?!?

Era piu` bello se il tappeto avesse iniziato a volare, tipo Aladino!!!

Manu (22 ottobre 2008 alle ore 12:43 )
@Mr Flamingo
Vacci pure, ma prima impara il russo ;-)!!

@Marcouk76
Quello più bello ovviamente.. quello centrale!
Anonimo ( 22 ottobre 2008 alle ore 15:10 )

Hai visto mio cugino che si va a fare la settimana a Sharm!? *è inutile dire anche che la Cina sta pian piano comandando il commercio di tutto il Mondo!

ladyoscar ( 22 ottobre 2008 alle ore 19:42 )

E la foto è dei tre moschettieri? eheheh ben tornato manu!


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License