martedì 26 agosto 2008

Intitled


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org



Eccomi tornato.
In realtà ho già scritto un articolo dal mio ritorno, ma quello non ero io; quello era il frutto di una schizoide alitata colorata sul grigio torpore delle mie meningi assopite.
L'ho scritto di botto come l'ho pensato.

E' un periodo un pò così. Sono lunatico di natura. Sono altresì pigro che combinato al mio umore ballerino non mi rende un soggetto avvicinabile in certi periodi. Confusione, tanta confusione.
Soprattutto voglia di evadere, con la testa prima che con il fisico.

Voglia di urlare e mandare tutti a quel paese.
Poi ci ripenso, perchè a quel paese ci voglio andare io.
Sono pieno di esami e ancora più pieno di lavoro per Settembre. Giuro che se sopravvivo a questo mese...

Voglia di chiarirmi dentro, di esplorarmi e trovare quelle zone non contaminate dalle stronzate che dico e che penso; voglia di stare un pò con me stesso...

Scusate per la sequenza sconclusionata di vocali e consonanti con cui ho stuprato la vostra povera coscienza per qualche secondo.. ma questo è il mio blog e a volte ho bisogno di urlare..

1 solo, povero e solitario commento...


Andrea De Luca ( 27 agosto 2008 alle ore 14:55 )

bentornato allora! :) e buona fortuna


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License