mercoledì 13 agosto 2008

Finalmente le ferie!


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org


 Quando leggerete questo post io sarò giù sul treno; ho infatti programmato questo post per le 12.00 e per quell'ora io sarò già alla Stazione Centrale di Milano, pronto per prendere l'Intercity direzione Roma. Poi da li l'Eurostar, dritto fino a Lamezia Terme, Calabria.
Ebbene sì: dopo un lungo anno di studio e lavoro anche io mi prendo le meritate ferie.
Una decina di giorni, non di più, giusto il tempo di prendere un pò di sole, mangiare due arancini e ricaricare le pile. A settembre mi aspetta un massacro: 4 esami dell'università e un mese pieno di lavoro. A ottobre farò la vera vacanza; spero di andare in Brasile, a Fortaleza (lo spero Luca ;-), ma devo convincere i miei amici :-(

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i blogger (soprattutto Andrew, Convolvolo21, Suburbia, Stefanodilettomanoppello, Bruno Carioli e Pellescura) che sono stati sempre presenti, soprattutto nell'ultimo periodo. Che dire: vi auguro a tutti una buona vacanza e arrivederci a fine mese

Ci sono addirittura 9 commenti!!


Andrea De Luca ( 13 agosto 2008 alle ore 14:14 )

buone vancanze caro Manu!

A presto!

Anonimo ( 13 agosto 2008 alle ore 19:01 )

Buone vacanze Manu!
Io ti aspetto per quelle di ottobre!! :)
Luca

Anonimo ( 14 agosto 2008 alle ore 11:42 )

Che dire? La tua sembra ... una fuga :D

Ma ti auguro di cuore bellissime vacanze e Buon ferragosto!

Anonimo ( 14 agosto 2008 alle ore 17:25 )

ciao, buone vacanze e salutami il mio caro sud...
a rileggerci al tuo rientro!

Gaetano ( 19 agosto 2008 alle ore 21:11 )

E buone ferie anke a te :D

Anonimo ( 21 agosto 2008 alle ore 03:30 )

Ciao sono Marco di Fotoritocco Vip.
Questo è un messaggio rivolto ai blog/siti amici e/o che hanno aderito allo scambio link.

Presumibilmente da oggi, la Google, ha inserito un avviso che precede l’accesso al mio blog.
L’avviso è relativo ai “contenuti” che, a detta loro, risulterebbero “opinabili” viste le numerose segnalazioni ricevute.

Sto scrivendo a tutti voi per comunicare tutta la mia disapprovazione al riguardo.

Chiaramente un avviso come quello limiterà di molto le visite, rallenterà la crescita del pagerank, senza considerare poi la perdita di credibilità sui contenuti nozionistici (che mi hanno richiesto parecchie ore di ricerca e lavoro).
Detto questo, liberi di abbandonarmi se doveste avere ripensamenti sul sodalizio stretto con questo blog sacrilego. ;) Se così fosse vi chiedo cortesemente solo di comunicarmelo, altrimenti rischierei di trovarmi con un blogroll stile “elenco assenteisti museo Anselmi di Marsala”. :D


Fortunatamente per me, il blog, è solo un passatempo. Non mi compro il pane con adsense, anche perché si raccatta proprio na miseria.
La questione è puramente di principio: cioè mi chiedo a questo punto cosa sia “opinabile”.
Tutto è “opinabile”. Un punto di vista soggettivo E’ SEMPRE “OPINABILE”!!

E’ questa la libertà di espressione?
Quando ci sono blog che, a differenza del mio, trattano apertamente di prostituzione e di tariffe!! Questo non è opinabile?! La mercificazione del corpo femminile non è opinabile?!
Ma fatemi il piacere!!!

Dopo le scopiazzature di Focus, dopo i moniti di alcune signorine di Alfemminile.com che mi accusavano di incitare all’anoressia, dopo le minacce di denuncia,…. adesso abbiamo anche i contenuti opinabili.
Azz….
Ma la Google non ha colpa.
Di tutto questo devo ringraziare tutti quei “visitatori” che… non si accettano, che fanno a pugni con la propria autostima e che, giustamente, devono rompere il ca*zo a me.

Un abbraccio a tutti.
Marco

suburbia ( 25 agosto 2008 alle ore 14:58 )

Io sono tornata oggi, come forse tu.
Pero' dopo te ne rivai. E in Brasile???
NON VALE!!! :-)

daniele sensi ( 26 agosto 2008 alle ore 23:42 )

'Azzo, Lamezia. Pure la mia famiglia viene da lì - ed io, scandalosamente, anche quest'anno non sono sceso assieme a loro

Manu (26 agosto 2008 alle ore 23:52 )
@Daniele

Vai una volta. Le zone di Tropea, Pizzo e Vibo Marina sono bellissime, non sembra neanche di essere in Italia..

Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License