venerdì 2 maggio 2008

Avere 20 anni...


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org


Spesso mi chiedo che sarà della mia vita.
Quali sfide, incontri e disavventure mi ha riservato il destino; se sarò un vincente o un perdente.

A 20 anni (la mia età):

-Bill Gates si laurea ad Harvard e fonda la Microsoft.
-Mary Shelley scrive Frankestein, che diviene subito un successo.
-L'eremita egiziano San'Antonio lascia la sua eredità e si unisce ad un gruppo di asceti, divendendo il Padre spirituale dei monaci cristiani.
-DH Lawrence comincia a scrivere il suo primo romanzo, The white Peacock.
-Jane Austin scrive Orgoglio e Pregiudizio, il suo secondo e più famoso romanzo.
-Joseph Conrad, uno dei maggiori romanzieri di lingua inglese, comincia ad imparare l'inglese, la sua terza lingua.
-Leon Battista Alberti scrive la sua prima commedia in latino, Philodoxeos.
Ho la vaga impressione di essere un pò in ritardo con la Storia...

P.S.: se volete sapere anche voi quello che altre persone avevano già fatto alla vostra età andate su questo sito.

Ci sono addirittura 4 commenti!!


Arch ( 3 maggio 2008 alle ore 08:21 )

Vabeh dimentichi che tanti personaggi famosi a 20 anni lavavano automobili ai semafori o cose del genere

Lo stesso Bahrabba non era ancora famoso a 20 (e non lo è ancora, ma lo diventerà :/ )

Barbara ( 3 maggio 2008 alle ore 22:38 )

cavolo, e io che ne ho 33 cosa dovrei dire? che sarebbe bello avere ancora 20 anni....

SCAI ( 5 maggio 2008 alle ore 14:49 )

ciao Manu di solito si dice : ti fai le seghe.. per indicare uno che non fa niente. Oggi ho scoperto che una ricerca di Dotti scienziati afferma che fanno bene alla prostata.
Morale della favola: come la metti la metti bene e... anche se non fai niente al limite pensi alla prostata.

Andrea De Luca ( 6 maggio 2008 alle ore 00:35 )

l'età più bella!


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License