venerdì 16 maggio 2008

Gay sì, stupidi no


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org


Buttiglione: "Anche nella DC c'erano molti omosessuali. Io stesso ho molti amici omosessuali, ma nessuno di loro mi ha mai fatto la corte." (Corriere della Sera)

Ah Rocco.... gay sì, stupidi no..

Ci sono addirittura 3 commenti!!


Andrea De Luca ( 16 maggio 2008 alle ore 12:50 )

Che imbecille Buttiglione!

Pellescura ( 17 maggio 2008 alle ore 12:51 )

Bella questa:-)

Gianluca Pistore ( 18 maggio 2008 alle ore 11:55 )

ciao, ti aspetto con un meme sul mio blog, ti ho dedicato il PREMIO [R]EVOLUTION

www.gianlucapistore.com


Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License