giovedì 20 marzo 2008

Dubbio amletico


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org



Ma se Berlusconi ha detto che il programma del Pd è uguale a quello del Pdl, perchè lo ha stracciato in pubblico? Che abbia iniziato ad accorgersene anche lui?

Ci sono addirittura 2 commenti!!


Anonimo ( 20 marzo 2008 alle ore 20:18 )

per un semplice motivo....
se ascoltassi quello che dice, avresti colto che loro non rispettano , non hanno mai rispettato e mai rispetteranno quello che c'è scritto su quel programma e quindi da lì deriva il significato di carta straccia...
mentre berlusconi, anche se ha detto che i programmi si somigliano, lo rispetterà, presumo non tutto, dato che lui ha alle spalle un governo di 5 anni, dove ha dimostrato di portare avanti i programmi... sono tutti bravi aparlare senza sapere le cose... ma voi vi informate sulla politica o siete solo bravi a sparare cazzate facendo finta di fare i comunisti?

Manu (21 marzo 2008 alle ore 00:32 )
Non te la prendere.. qui si fa della satira; pura, semplice, se vuoi banale satira. Era solo divertente far notare il nesso tra le due azioni. Questo blog è apolitico e soprattutto non vuole fare informazione, a quello ci pensano i giornali o i blog più autorevoli. Alle battute si ride, non ci si arrabbia, anche perchè mi sembra assolutamente che ce ne sia il motivo.. ciao..

Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License