venerdì 15 febbraio 2008

C'è un buco anche per te!


Avviso: ManuBlog ha cambiato indirizzo.
Potete trovarlo all'indirizzo http://manublog.org


Scusate il titolo abbastanza forte. Ma è la prima cosa che mi è venuta in mente alle parole di BerlusKane, che cerca di convincere tutti ad entrare nel Psd, il Partito dei Sudditi della Libertà. Un'ammucchiata.
Della serie "voi entrate, al massimo ci stringiamo un pò". E' questo quello che sta succedendo nelle ultime ore nello pseudo-partito del grande puffo. Il primo ad approfittarne è stato, indovina indovina??, Clemente Mastella detto "Pendolo", per la sua capacità di oscillare da destra a sinistra, e da sinistra a destra, alla velocità appunto di un pendolo. Mentre sto scrivendo l'Udeur (Unione Di Ebeti Ufficialmente Riconosciuta) è più vicina alla destra. Tra qualche secondo potrebbe cambiare parere.
Il prode PierFerdinando Casinista, sta raccogliendo le ultime briciole di dignità che gli sono rimaste per cercare di opporsi al serpente Berluskane, che gli ha offerto un posto nella sua multinazionale travestita da partito,a patto di rinunciare al simbolo, alle idee, ai deputati, all'abbonamento alla curva della SanBenedettese, al GameBoy e alle spille colorate che gli piacciono tanto. Ma il prode PierFerdi resiste. Per ora. Quando Grande Puffo gli darà il cappellino originale del Milan e l'orologio di Baywatch, anche Pierferdi cederà.

Nessuno ha ancora commentato questo articolo, uffa



Articoli correlati


Lascia un commento





Some rights reserved by ManuBlog. Powered by Blogger
Autore: Manu / Feed: Rss 2.0 / Technorati Profile
Blog under Creative Commons License